In 4 giorni nonostante ci fosse la domenica in mezzo...Si puoi usare subito le offerte col numero provvisorio della tre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In 4 giorni nonostante ci fosse la domenica in mezzo...Si puoi usare subito le offerte col numero provvisorio della tre
A ok grazie:) io ho letto che la portabilità dovrebbe essere fatta in 2 giorni e se ci impiegano più di 2 giorni, si può chiedere un risarcimento di 2,50 euro, se non sbaglio...:)
Questa sinceramente non la sapevo, però tutte le volte che ho fatto portabilità ci hanno messo sempre 4 giorni
Senti un altra cosa, quando avviene definitivamente la portabilità del numero, ti viene comunicato con un messaggio o altro?
Ciao a tutti,
ho fatto il passaggio da Vodafone a 3 in 4 giorni, tutto regolare e perfettamente funzionante :)
Il cellulare è un Samsung Galaxy Y Dual SIM che uso per lavoro.
Come forse i più esperti tra voi sapranno questo cellulare supporta la connessione dati esclusivamente sulla SIM n°1, che nel mio caso corrisponde a quella aziendale.
L'app "Area Clienti 3" tuttavia mi segnala che può essere utilizzata solo con connesione dati 3 ... vi risulta??
posto una nota copiata di sana pianta dal sito 3:
L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
Da ciò si evince che i 60gg non sono proprio vincolanti, qualcuno ha provato a rientrare in 3 accedendo alle offerte all-in prima dei 60gg?
Non sono proprio vincolanti, ma se sono nero su bianco sul contratto loro faranno valere le loro ragioni.
Inviato dal mio HTC One X
Oggi è avvenuto il passaggio dopo 4 giorni (finalmente) ma i soldi che avevo sulla vecchia scheda non sono ancora stati accreditati c'è bisogno di aspettare un tempo maggiore o devo chiamare l'operatore?
Ieri è avvenuta la portabilità e ho anche ricevuto il credito dal vecchio gestore. ma ho notato che da ieri non riesco più ad entrare nell'area clienti 3 nè dal telefono nè dal pc.
Mi ero registrato con il numero provvisorio 3 (ed entravo nei giorni scorsi in area clienti senza problemi) penso che adesso sia automatico il numero vecchio in portabilità, ed entrare con quel numero.
Grazie.
Va bene. Infatti ho appena provato con il pc inserendo il vecchio numero wind ormai 3 e mi dice: "Gentile Cliente, ti informiamo che il servizio non è al momento disponibile."
Quote:
Originariamente inviato da cosmosub
L'app della Tre funziona anche qualora ci si connetta in wifi, con la differenza che:
- in caso di connessione in 3g, il login avviene in modo automatico
- in caso di connessione in wifi é necessario essersi precedentemente registrati sul sito ed inserire nell'app numero di telefono e password.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma questa opzione, comprende solo gli SMS oppure sono inclusi anche gli MMS?
Passato da una sim Poste Mobile ad All Inn Small di 3 e devo dire che nella mia zona(riviera della Versilia e zone interne)c'è un'ottimo segnale che permette di sfruttare praticamente sempre la connessione a internet che come previsto dal piano tariffario non è sfruttabile in roaming.Il mio Galaxy s Plus va come un proiettile in rete e quasi mai riesco a finire i 250 Mb settimanali.Considerati anche i 30 minuti di telefonate e i 30 sms a settimana al costo di 1 euro ritengo questa tariffa allo stato attuale imbattibile e la rete di ripetitori 3 molto ben servita.Complimenti!
Oggi ho fatto uno speed test per vedere la velocità della rete h3g: 7,75 mega!
Più veloce con la Tre che non con la wifi di casa Infostrada!
Son sempre più soddisfatto di questa promozione!
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.
Ho cercato un po ovunque ma ancora non riesco a capire una cosa sulla ALL-IN della tre.
Non riesco ancora a capire come funziona il discorso del giorno di addebito e dell'azzeramento delle soglie; se ad esempio mi si attiva la portabilità di mercoledi, probabilmente mercoledi sarà il mio giorno di addebito settimanale. Fino a qui ok però non mi torna perchè le soglie vengono azzerate sempre tra sabato e domenica.
Quindi nel caso dell'esempio di attivazione dell'opzione di mercoledi, dal primo mercoledi fino al primo sabato pago 1 euro (o in base al taglio della all-in) ma invece di 7 giorni ho a disposizione solo 3 giorni. Non capisco davvero questa cosa...forse c'è qualcosa che mi sfugge. Chi mi sa dire qualcosa?
Con un po' più di attenzione e di buona volontà (il pulsante cerca è sempre tuo amico) avresti trovato la risposta ai tuoi dubbi nel post dell'utente spcinque a pagina 75 di questa discussione.
Si probabilmente se mi ingegnavo un po sulle parole chiave da cercare lo trovavo...chiedo scusa!
Quindi in sostanza il discorso è che per la prima settimana è attiva l'opzione ma non la paghi, perchè quello che paghi nella prima settimana è per attivare l'opzione della settimana successiva. (io credo hanno fatto cosi per diluire gli addebiti altrimenti i loro server il sabato notte andavano un po in crisi!).
Comunque ora ho capito ma per me in sto dubbio ci cascheranno in molto. Vi assicuro che la tipa della MediaWorld a cui ho esposto il dubbio è andata decisamente in crisi...bastava che mi dicesse "opzione attiva gratuitamente fino alla domenica successiva" che si sarei arrivato in zero-due.
Grazie per l'aiuto amici. Questa è l'unica cosa poco chiara dell'opzione che tre non spiega affatto bene. Grazie continua.mente!
scusate ma il cambio di gestore si può fare anche negli stand 3 dei centri commerciali o solo nei 3 store?
qualsiasi punto con operatore 3
Inviato dal mio GT-I9001
Ragazzi mio cugino ha fatto la all in small ma vorrebbe passare alla medium lo può fare pagando quei 50 centesimi in più a settimana o paga il prezzo pieno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Lo chiesi all'operatore quando attivai la mia all in, mi disse che non era possibile cambiare, o meglio, si può cambiare successivamente ma non si ricade più nell'offerta per nuovi clienti, per cui pagherebbe più di 50 cent di differenza.
Avevo un altro dubbio, siccome gli mms non li mando mai, non mi ero posto il problema, ora che mi è venuto in mente mi chiedevo se fossero inclusi nell'offerta oppure sono da pagare a parte. In caso quanto costano?
Qualcuno si è trovato addebitato qualche costo improprio? Mi parlano spesso dei fatidici 0,15€cent addebitati senza capirne il perchè. Ad oggi a me non hanno scalato nulla di anomalo con telefono no brand.
Ho chiamato dal cellulare di mio cugino il 133 e mi hanno fatto il passaggio a allin medium sempre in promozione ha detto quella del 133 che basta andare al numero 4044 poi cliccare 3 poi 4 e ti dice le promozioni scontate che hai e ti da le all in da lì puoi disattivare quella che hai e successivamente attivare la nuova sempre pagando a prezzo scontato.. Infatti hanno mandato l'sms dicendo di avere attivato la allin medium e ho visto il credito residuo ha scalato 1.5 euro :)
Ho questa promozione da quasi 1 mese, il 4040 mi dice che l'8 marzo è avvenuta la portabilità del numero eppure sono 4 settimane che mi scalano 3€ per la medium. A qualcuno di voi è successo? Che mi consigliate di fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando app Androidiani
Ho visto sul sito della 3 che è possibile acquistare la sim e chiedere poi la portabilità mandando i documenti via mail o fax, pagando "solo" 20€ per poi averli accreditati come credito sul telefono... Conviene quindi acquistarla online o è meglio andare in un negozio fisico???
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Molto meglio andare in un negozio fisico!
Alcuni hanno dovuto attendere parecchio tempo prima che venisse loro recapitata la sim e qualcuno ha anche iniziato a pagare la promozione nelle more della consegna della sim.
Ragazzi chi mi sa dire quanto costa inviare un mms con questa tariffa all in?
Ciao a tutti...mi sono iscritto solo ora ma vi seguo da tempo...volevo solo dirvi che dopo tantissimi anni con la Tim sono passato alla 3 con l'offerta all-in medium...l'ho fatto il secondo giorno della promozione e devo dire che, a parte i soldi che il negozio mi ha fregato a mia insaputa, per il resto sono più che soddisfatto...x il passaggio e x il credito residuo sono stati velocissimi (al terzo giorno tutto andava)...per l'utilizzo che ne faccio io è spettacolare :-)...la copertura, almeno dalle mie parti, è ottima e nei posti dove non prende al max va in roming con tim...quindi benissimo...e poi onestamente la velocità di internet non ha paragoni con gli altri operatori !!!
Una nota negativa devo farla per la tessera del cinema...mi è arrivata dopo tanto tempo e, incredibilmente, dopo averla attivata mi è scaduta due giorni dopo (ma non doveva durare un mese???)...boh
Ora, dovendo andare in Francia per lavoro, mi sapete dire se posso utilizzare il telefono tranquillamente o non conviene...grazie in anticipo per la risposta !!!
Il telefono lo puoi usare tranquillamente, ma con i normali costi di Roaming estero...
ciao a tutti, vorrei passare anch'io a 3 dopo 10 anni di vodafone, però una cosa mi perseguita, un dubbio che ho scoperto leggendo questo e vari altri forum.
La domanda è: esistono davvero addebiti sospetti causati dal passaggio da rete 3 a Tim? Cerco di spiegarmi meglio, avevo letto di persone alle quali venivano scalati soldi (pochi cent) perchè il loro telefono era settato con la connessione dati attiva, ma con l'impostazione di roaming dati disattivata, quindi con l'impossibilità di usare internet sotto tim. Gli addebiti avvenivano (parole loro) perchè il telefono sentiva il passaggio del segnale al roaming, e questo faceva scattare il conteggio dati.
Questo è il solo dubbio che mi trattiene dal correre in un centro 3 a fare il MNP, tralasciando persino le soglie settimanali e il blocco per la visione di alcune pagine (così ho capito io).
Grazie a tutti e scusate la banalità della mia domanda
vi funziona l'app per vedere le soglie?
E un po difficile registrarsi ma riprovando varie volte ce la dovresti fare.
Inviato da Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk