CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 133 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

    Sul fatto che rimanga scontato ho qualche dubbio però. Certo che le soglie settimanali sono un pacco specie la soglia internet

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Sul fatto che rimanga scontato ho qualche dubbio però. Certo che le soglie settimanali sono un pacco specie la soglia internet

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    La pensavo come te ma dopo una settimana e precisamente oggi posso ammettere, almeno per l'utilizzo che ne faccio, che adoperando e-mail, navigazione internet, store e vari aggiornamenti widget che ho sul telefono, tutti impostati ogni 15 minuti, qualche video su youtube, qualche minuto su skype e upgrade di qualche applicazione, ho ancora disponibili 70 Mb, sono davvero soddisfatto! Stessa cosa per gli sms.....

    Per quanto riguarda le chiamate, invece, devo dire che 100 minuti sono andati via molto frettolosamente, ho ancora una decina di minuti.....vedrò la prossima settimana e verificherò se mantengo sempre questo livello.

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    La pensavo come te ma dopo una settimana e precisamente oggi posso ammettere, almeno per l'utilizzo che ne faccio, che adoperando e-mail, navigazione internet, store e vari aggiornamenti widget che ho sul telefono, tutti impostati ogni 15 minuti, qualche video su youtube, qualche minuto su skype e upgrade di qualche applicazione, ho ancora disponibili 70 Mb, sono davvero soddisfatto! Stessa cosa per gli sms.....

    Per quanto riguarda le chiamate, invece, devo dire che 100 minuti sono andati via molto frettolosamente, ho ancora una decina di minuti.....vedrò la prossima settimana e verificherò se mantengo sempre questo livello.
    Io ho tutto in push e ho una young summer (2gb) arrivo sempre oltre il giga mensile, con le soglie settimanali dovrei vivere con l'ansia da mb gia' su tablet ho 100/mb al giorno e volano

    inviato da Xoom con Tapatalk hd
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saipem Visualizza il messaggio
    be,ho la all-in med,ho fatto la ricarica mercoled sera con il cambio gestore,pagato 20 euro con 13 di credito(andavo di fretta e non sono riuscito a farmi spiegare che fine avevano fatto il resto ossia 7 euro.Comunque,giovedi mattina uso il cellulare solo via wifi per scaricare qualcosa.stamattina mi arrivanano una serie di messaggi della tre che mi dici che l'opzione è stata rinnovata e che la portabilità sarà completata tra 3 giorni.Bene,vado su l'area 3 e vedo che il credito rimasto è di 1.50!!Nei contatori non risultava niente di scarico via web,ne telefonate,ne messaggi mandati!!Come caspita hanno fatto a ciucciarmi 11,50 in 1 giornata senza aver mai usufruito del traffico internet ne di quello voce?Stasera mi toccherà andare alla tre e chiarire.Comunque ringrazio già il mio buon senso di non avermi fatto fare l'abbonamento,questi hanno la mano lunga!!!
    be,dopo 20 minuti ieri sera abbiamo risolto,avevano sbagliato il numero a cui accreditare la ricarica da 10,quindi mi hanno fatto una nuova ricarica,.Chissà se avessi avuto il contratto se sarebbe stata una cosa semplice..
    comunque la tre sta sbancando dalle mie parti,ieri sera c'erano almeno 10 persone nello store,a prendere telefoni e a cambiare operatori,per adesso comunque il segnale va bene,internet si prende molto bene,speriamo che non si intasino le linee.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Anche al contrario, cioè passare da medium a small? E il costo rimane quello scontato per nuovi clienti?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Puoi fare il cambio ma non te la danno a prezzo scontato ;-)

    Inviato dal mio HTC One S

  7. #416
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma le chiamate verso il 133 sono incluse nel pack allinone? Qualcuno ha provato?

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Ma le chiamate verso il 133 sono incluse nel pack allinone? Qualcuno ha provato?
    È il servizio clienti.. :-) direi che sono gratis a parte

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. #418
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    No, chiami un numero e sta a loro decidere se farti pagare o meno, dipende se chiami x una cavolata o "nella mia zona non ho ricezione dati" oppure se chiami seriamente.

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  10. #419
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sperando di non essere troppo OT, volevo chiedere una cosa:
    Fatta la portabilità ho atteso la mezzanotte perché fosse attiva la nuova sim della Tre.
    L'ho inserita nel galaxy Nexus e non ho notato nulla di strano fino a che non mi è arrivato il messaggio di conferma dell'avvenuta portabilità del vecchio numero sulla nuova sim con conseguente disattivazione della vecchia sim della Vodafone.
    Da quel momento mi sono accorto che le tacche della ricezione sono sempre rimaste bianche e non sono più diventate azzurrine, come avviene per esempio quando attivo il wifi (subito grigiastro, dopo pochi secondi diventano azzurrine.)
    Così quando apro Google Now spesso mi esce scritto "nessuna connessione" ma ciò nonostante riesco comunque a navigare su internet.
    Ho sempre saputo che il diverso colore delle tacche della ricezione sta ad indicare la connessione o meno con i vari servizi Google, ma non riesco a capire come mai, a parità di settaggi del telefono, sotto wifi le tacche diventano azzurrine, mentre sotto rete tre restano grigine.
    Dopo una settimana di utilizzo questo è l'unico punto interrogativo relativo ad una promozione davvero conveniente.
    Anche la soglia settimanale no no la trovo poi così drammatica com'è stato descritto.
    Tutto dipende dalle abitudini di ciascuno e dalla disponibilità o meno di una rete wifi nel corso della giornata.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #420
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    E' molto semplice, controlla la configurazione del punto d'accesso tre.it e vedrai che ci sono alcuni parametri da modificare.

Pagina 42 di 133 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy