CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 133 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è un periodo minimo x la all in?
    nel senso che vorrei passare a tre per la prima volta e vedere come mi trovo, nel caso non fossi soddisfatto posso ripassare ad altro gestore anche dopo 1-2 mesi oppure c'è un periodo minimo?
    Grazie
    Puoi passare ad altro operatore anche dopo un paio d'ore....

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa è che perdi i soldi che hai speso per acquistare la sim.... o perdi anche qualche euro per portare i soldi da un opertaore all'altro?

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Puoi passare ad altro operatore anche dopo un paio d'ore....
    Invece non puoi farlo dopo 2 ore visto che la portabilità richiede 3 giorni lavorativi..

    Inviato dal mio HTC One S

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    l'unica cosa è che perdi i soldi che hai speso per acquistare la sim.... o perdi anche qualche euro per portare i soldi da un opertaore all'altro?
    Di solito si perde 1 euro e qualcosa per il passaggio del credito

    Inviato dal mio HTC One S

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Invece non puoi farlo dopo 2 ore visto che la portabilità richiede 3 giorni lavorativi..

    Inviato dal mio HTC One S
    Ma dai, hai messo giù alcune lettere per aumentare il contatore delle risposte? E' LOGICO CHE PASSI AD ALTRO OPERATORE DOPO CHE HAI AVUTO MNP e lo puoi fare anche dopo un minuto..........Assurdo!

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ma dai, hai messo giù alcune lettere per aumentare il contatore delle risposte? E' LOGICO CHE PASSI AD ALTRO OPERATORE DOPO CHE HAI AVUTO MNP e lo puoi fare anche dopo un minuto..........Assurdo!
    Il contatore delle risposte? Ma per piacere... Ho puntualizzato quello che tu hai scritto visto che non era per niente chiaro. Quello che per te è logico, non lo è per uno che ha appena fatto una domanda di questo genere e evita di rispondere con questo tono, grazie

    Inviato dal mio HTC One S

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Il contatore delle risposte? Ma per piacere... Ho puntualizzato quello che tu hai scritto visto che non era per niente chiaro. Quello che per te è logico, non lo è per uno che ha appena fatto una domanda di questo genere e evita di rispondere con questo tono, grazie

    Inviato dal mio HTC One S
    Ascolta, evidentemente non ci arrivi e ti ci vuole più tempo ma se un utente scrive: "nel caso non fossi soddisfatto posso ripassare ad altro gestore anche dopo 1-2 mesi oppure c'è un periodo minimo?" elementarmente significa che sta già utilizzando il gestore di prova e quindi anche dopo 30 secondi può cambiare!

    Ciao

  9. #388
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    l'unica cosa è che perdi i soldi che hai speso per acquistare la sim.... o perdi anche qualche euro per portare i soldi da un opertaore all'altro?
    Si, si perdono anche abbastanza soldi per questo giochetto dei passaggi, perchè (standardizzo i prezzi al costo della sim standard) spendi 5 euro per richiedere la sim del nuovo operatore (inteso come sim senza credito o sim base) inoltre paghi 1,50 euro per il passaggio di credito (1,60 se passi da tre e 1 se passi da wind).
    A conto i fatti cambiare operatore deve essere una scelta ponderata per bene, perchè possiamo anche cambiare operatore dopo "due ore" (come citava un utente), ma per stare due ore con quell'operatore hai pagato 13 euro. Quindi a conto i fatti per risparmiare ci hai perso soldi.
    Supponiamo che si passa da tim a tre e da tre a tim, pagheresti:
    - 5 euro per la sim tre
    - 1,5 euro per il passaggio di credito
    - 5 euro per la sim tim
    - 1,5 euro per il passaggio del credito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Ascolta, evidentemente non ci arrivi e ti ci vuole più tempo ma se un utente scrive: "nel caso non fossi soddisfatto posso ripassare ad altro gestore anche dopo 1-2 mesi oppure c'è un periodo minimo?" elementarmente significa che sta già utilizzando il gestore di prova e quindi anche dopo 30 secondi può cambiare!

    Ciao
    Stavo per risponderti anche io come ha fatto arQuitas, perchè le risposte devono rispecchiare anche un minimo di realismo e un minimo di chiarezza.
    Se tu mi dici che posso cambiare anche dopo un paio d'ore devi tener conto che comunque sei stato cliente tre per tutto il tempo del passaggio, quindi a rigor di logica non puoi cambiare dopo due ore.
    Sarebbe stato più corretto dire che puoi cambiare operatore anche subito dopo che è andato a buon fine l'MNP.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-03-13 alle 16:12

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Stavo per risponderti anche io come ha fatto arQuitas, perchè le risposte devono rispecchiare anche un minimo di realismo e un minimo di chiarezza.
    Se tu mi dici che posso cambiare anche dopo un paio d'ore devi tener conto che comunque sei stato cliente tre per tutto il tempo del passaggio, quindi a rigor di logica non puoi cambiare dopo due ore.
    Sarebbe stato più corretto dire che puoi cambiare operatore anche subito dopo che è andato a buon fine l'MNP.
    Certo che siete "duri di comprendonio", ..............

    A utilizza 3 da un giorno e non si trova bene, si reca in uno store di altro gestore ed effettua la portabilità!
    A utilizza 3 da 60 minuti, non si trova bene e va in un altro store di altro gestore ed effettua la portabilità!
    A utilizza 3 da 60 secondi e al 61esimo secondo, B lo convince a cambiare gestore. Dopo 120 secondi A effettua la portabilità e ringrazia B

    Se anche questa volta non ci arrivate portate pazienza ma sicuramente l'utente interessato ha già compreso!

  11. #390
    Androidiano L'avatar di Nordavin


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga sono nuovo! Volevo una consulenza. Pochi gg fa ho fatto la portabilità da wind a 3 scegliendo all-in medium fin qui tutto ok. 10 min fa mi arriva qs sms:


    ALL-IN M scadra' il 03/03/2013 e si rinnovera' in automatico a 3E per 7gg salvo promo attive. Info gratis al 4040 o acceda all'area Clienti 3.

    Ora vi chiedo è normale?? Non erano 1,50 euro a settimana? Vi ringrazio in anticipo

Pagina 39 di 133 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy