CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 133 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pertanto l'unica accortezza che bisogna avere nel navigare, per non incorrere in costi plus, è quella di non entrare nel portale della 3 giusto? Ovviamente oltre a quello di non superare il limite dei 250 mb settimanali.

    Altra domanda: al momento ho tim, quindi se passo a tre, e visto che dove non c'è copertura 3 utilizza la rete tim, dovrei avere la stessa copertura che ho sempre avuto?
    Ultima modifica di pasinettim; 06-03-13 alle 11:45

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dunque portabilità richiesta venerdi mattina 1 marzo, completata con sms di conferma H3G e disattivazione vecchia scheda martedi 5 marzo e credito residuo trasferito al netto del costo della prima settimana di opzione all-in sempre entro lo stesso giorno. Tutto perfetto e veloce direi... solo che è da due giorni che tento di registrare la sim sul sito dell Tre ma è impossibile. Appena inserisco il numero da registrare mi torna il messaggio "Spiacenti. Si è verificato un errore". Succede anche ad altri, problema del sito Tre o mio? grazie
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  4. #483
    Androidiano L'avatar di fritz87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri sono stato in un centro tre della mia zona per fare il passaggio ad allin + superinternet, il commesso mi ha detto che il traffico sia voce che sms che internet funziona solo sotto rete 3, confermate?

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritz87 Visualizza il messaggio
    ieri sono stato in un centro tre della mia zona per fare il passaggio ad allin + superinternet, il commesso mi ha detto che il traffico sia voce che sms che internet funziona solo sotto rete 3, confermate?
    assolutamente falso, voce e sms validi anche in roaming. Internet dell' opzione All-in solo sotto copertura Tre. Fonte: sito Tre
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  6. #485
    Androidiano L'avatar di fritz87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok il commesso mi sa che è mal informato, oggi vado ad attivare il tutto in un altro centro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    È una mia impressione o stanno nascendo 3 store così tanto per fare qualcosa? Nella mia zona ben 3 in pochi mesi... Questo porta qualche possibile cliente come me od altri a valutare negativamente i commessi (quindi il negozio e l'operatore) con la possibilità di perdere clienti, se non fosse perché ogni tanto incontro qualcuno che sa il fatto suo, 3 su 5 sono male informati o non lo sono per niente.

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasinettim Visualizza il messaggio
    Pertanto l'unica accortezza che bisogna avere nel navigare, per non incorrere in costi plus, è quella di non entrare nel portale della 3 giusto? Ovviamente oltre a quello di non superare il limite dei 250 mb settimanali.
    Vorrei saperlo anch'io!

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Prima di dire cretinate del genere e confondere le idee agli utenti con informazioni sbagliate, faresti bene ad informarti e a leggere con attenzione le cose, visto che tra le note il sito recita queto:

    "Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione."

    O.o
    250 a MB come fai ad utilizzarli? anche se lasci acceso skype e whatsapp 24/24 non li raggiungi neanche per sbaglio.

    mica ti metterai a guardare i video o scaricare canzoni a palla vero? perchè in quel caso non hai ben capito qual è l'utilizzo di internet che bisogna fare con lo smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sebastinky per il post:

    mk3000 (06-03-13)

  11. #489
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    O.o
    250 a MB come fai ad utilizzarli? anche se lasci acceso skype e whatsapp 24/24 non li raggiungi neanche per sbaglio.

    mica ti metterai a guardare i video o scaricare canzoni a palla vero? perchè in quel caso non hai ben capito qual è l'utilizzo di internet che bisogna fare con lo smartphone
    Mi sa che tu non hai ben capito come ci si rivolge alle persone. Ognuno ha le sue esigenze, io ad esempio ci guardo video nei tempi morti fra le lezioni all'università o quando sono con gli amici, inoltre lo uso spesso come modem e a volte regalo un po di connessione ai miei amici che non ne hanno quando ne hanno bisogno. Io ti consiglio di non giudicare gli altri perché ognuno ha il suo uso e se permetti saranno anche liberi di usare le promozioni come meglio credono.
    Io ad esempio non passerò a tre perché ho un utilizzo molto diverso tra i vari giorni e ci sono settimane dove uso 20 mb e altre dove ne uso 500.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #490
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma per parlare con un operatore si paga?


    Inviato Dal Mio I9070P
    ------------------------------
    Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P

Pagina 49 di 133 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy