CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 133 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate, qualcuno sa risolvermi questo dubbio?
    Sabato ho parlato con un venditore Tre e mi ha detto che se passo a Tre con la All In da un altro operatore la prima settimana non ho l'offerta in promozione e pago il prezzo pieno (cioè 2 euro per la small, 3 per la medium e 5 per la Large), poi dalla seconda settimana ho il prezzo dimezzato in promozione per sempre. Questo perché, ha detto il venditore, lo sconto viene applicato da quando è completata correttamente la portabilità del numero, quindi 2/3 giorni lavorativi dopo la richiesta di passaggio. Siccome mi sembra un po' una cavolata se fosse vero, volevo chiedere se qualcuno ne sa qualcosa.

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    finita esperienza in 3. dopo 1 settimana vado in tim. troppo ballerina la linea...2g/3g.... internet solo in 3g..non fa per me....


    Inviato dal mio GT-I9001

  4. #1003
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gasparezz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, qualcuno sa risolvermi questo dubbio?
    Sabato ho parlato con un venditore Tre e mi ha detto che se passo a Tre con la All In da un altro operatore la prima settimana non ho l'offerta in promozione e pago il prezzo pieno (cioè 2 euro per la small, 3 per la medium e 5 per la Large), poi dalla seconda settimana ho il prezzo dimezzato in promozione per sempre. Questo perché, ha detto il venditore, lo sconto viene applicato da quando è completata correttamente la portabilità del numero, quindi 2/3 giorni lavorativi dopo la richiesta di passaggio. Siccome mi sembra un po' una cavolata se fosse vero, volevo chiedere se qualcuno ne sa qualcosa.
    Assolutamente falso.
    Non si paga il prezzo pieno in attesa del completamento della portabilità.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Gasparezz (29-04-13)

  6. #1004
    Androidiano L'avatar di fritz87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    finita esperienza in 3. dopo 1 settimana vado in tim. troppo ballerina la linea...2g/3g.... internet solo in 3g..non fa per me....


    Inviato dal mio GT-I9001
    Idem... Ane perché del giga che mi dava la Tim a fine mese avevi sempre qualcosa disponibile.. Adesso con all in più super internet vado ogni giorno in limit con lo stesso utilizzo... Assurdo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa è la più grande pecca di h3g, avranno anche ottime tariffe, ma in roaming ti passano solo chiamate ed sms, la connessione dati devi pagarla a parte e nelle zone dove non prende a sto punto non ne vale la pena.

  8. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sono cliente Tre ed ho preso da poco una sim di altro operatore per fare a breve la portabilita' alla ALL-IN. Vorrei sapere se, facendo la portabilita' interna dal nuovo numero al vecchio numero Tre posso passare anche il credito. Ora ho una ventina di euro sulla vecchia scheda che vorrei passare sulla nuova scheda se possibile. Grazie
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  9. #1007
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Sono cliente Tre ed ho preso da poco una sim di altro operatore per fare a breve la portabilita' alla ALL-IN. Vorrei sapere se, facendo la portabilita' interna dal nuovo numero al vecchio numero Tre posso passare anche il credito. Ora ho una ventina di euro sulla vecchia scheda che vorrei passare sulla nuova scheda se possibile. Grazie
    Si, il passaggio interno del credito e possibile, però non ricordo quanto costa alla tre, in tim mi chiesero 1euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    MrKappa (30-04-13)

  11. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, il passaggio interno del credito e possibile, però non ricordo quanto costa alla tre, in tim mi chiesero 1euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    Grazie 13Ciccio87, in un negozio mi hanno chiesto 1,6 euro per il passaggio del credito dall'altro operatore mentre mi avevano detto che non era possibile fare il passaggio del credito con la portabilita' interna. Al solito o ne sappiamo di piu' nei forum oppure i negozianti o non sono informati o fanno solo quello che gli conviene.....
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  12. #1009
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Si può fare tranquillamente...ricordati di chiedere al negoziante anche il modulo per il trasferimento del credito.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    MrKappa (30-04-13)

  14. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    finita esperienza in 3. dopo 1 settimana vado in tim. troppo ballerina la linea...2g/3g.... internet solo in 3g..non fa per me....


    Inviato dal mio GT-I9001
    non ti va bene perchè si appoggia solo su 3G??!
    cioè preferisci tim che ti sbatte sempre su 2G e servono delle ore per caricare una pagina web?!?! contento te

Pagina 101 di 133 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy