CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

inserire il mio numero in "black list"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inserire il mio numero in "black list"

    Salve, spero mi possiate essere utili, vi spiego, provengo dal gestore tim dove all'epoca avevo inserito il mio numero in black list ossia l'impossibilità di poter scaricare contenuti o abbonamenti a pagamento, ossia, quei servizi che fecero tanto scalpore con il servizio delle "iene".
    Servizio utilissimo in quanto bastava sfiorare un banner pubblicitario ai piedi dell'app per attivare un servizio a pagamento.
    Volendo fare la stessa operazione sul mio numero h3g e chiamato il 133 l'operatrice è "caduta dal pero"...
    Mi potete dire come si chiama questo blocco con la tre in modo da dargli indicazioni dettagliate per l'attivazione di questo blocco?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddys Visualizza il messaggio
    Salve, spero mi possiate essere utili, vi spiego, provengo dal gestore tim dove all'epoca avevo inserito il mio numero in black list ossia l'impossibilità di poter scaricare contenuti o abbonamenti a pagamento, ossia, quei servizi che fecero tanto scalpore con il servizio delle "iene".
    Servizio utilissimo in quanto bastava sfiorare un banner pubblicitario ai piedi dell'app per attivare un servizio a pagamento.
    Volendo fare la stessa operazione sul mio numero h3g e chiamato il 133 l'operatrice è "caduta dal pero"...
    Mi potete dire come si chiama questo blocco con la tre in modo da dargli indicazioni dettagliate per l'attivazione di questo blocco?
    Grazie
    Io ho richiesto la stessa cosa ad un centro h3g di Torino. Il commesso ha chiamato la tre e ha attivato il blocco. Semplicemente ha riferito di bloccare i servizi voce e internet a pagamento che non sono compresi nell'abbonamento. Mi è poi arrivato un sms che mi confermava la cosa.
    Forse sono un po' restii a farlo in quanto tale blocco agisce anche sulle pagine a pagamento dello stesso gestori e diminuiscono quindi i loro introiti...
    Prova a cambiare centro e riformulare la stessa domanda
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho chiamato il 133, e 3 operatrici hanno candidamente ammesso di non sapere di cosa stessi parlando...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Passa in un negozio 3 e chiedi che venga messo il blocco di tutti i servizi a valore aggiunto (mi pare si chiamino così... Io per farmi capire dal supporto li chiamo messaggi ciucciasoldi )
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    maddys (19-02-13)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Blacklist??? Al massimo puoi chiedere un inibizione oppure come dissero alle iene il "barring"! Cmq l unica cosa che si bloccano sono gli sms premium, invece le pagine del portale e tutti i contenuti vari non possono essere bloccati. Il problema non è che chi ti ascolta non capisce
    ma sei tu a non saper spiegare... adesso che lo sai chiama il 133 e fatti fare l inibizione degli sms premium. Ok?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Blacklist??? Al massimo puoi chiedere un inibizione oppure come dissero alle iene il "barring"! Cmq l unica cosa che si bloccano sono gli sms premium, invece le pagine del portale e tutti i contenuti vari non possono essere bloccati. Il problema non è che chi ti ascolta non capisce
    ma sei tu a non saper spiegare... adesso che lo sai chiama il 133 e fatti fare l inibizione degli sms premium. Ok?
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro virginio 90, non per entrare in polemica ma faccio lo stesso lavoro per un altro gestore, mi torna un pò difficile non farmi capire quando spiego che cosa voglio avere bloccato sul mio numero e faccio riferimento al "barring" così famoso per le iene, e al "blacklist" della tim.
    Poi se dall'altra parte che qualche persona che non vuole capire... ecco perchè chiedevo il nome preciso del servizio.
    Grazie.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente Blacklist per gli sms premium non l ho mai sentito. Al massimo riferita all imei oppure alla rubrica per bliccare le chiamate di disturbo... cmq come hai detto tu è un termine utilizzato per tim quindi non puoi pretendere che le altre compagnie ti capiscano. Cmq ti ripeto con tre si fa l inibizione solo degli sms premium invece il portale o le pagine a pagamento e tutti i servizi attivabili tramite banner non possono essere bloccati! Il portale si blocca solo per i clienti business se richiesto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io intendo proprio i servizi attivabili da banner sulle app. La tre è l'unico gestore in italia che non li blocca?

  12. #10
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non so se sia l unico operatore ma di sicuro non si possono bloccare con tre. Puoi bloccare solo i servizi attivabili tramite l invio di sms o direttamente dal sito del provider inserendo il proprio numero di telefono denominati sms premium e visualizzati in fattura come sms a sovrapprezzo.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy