Visualizzazione stampabile
-
top 400 100€congelati
ciao a tutti!!
stamattina ho fatto la top400 con iphone5
ho dato l anticipo di 60€
ok
poi mi hanno detto che se si paga con carta credito devono fare una prova e mi hanno congelato 100€ cioe sono in attesa ma loro hanno detto che i soldi non verranno prelevati...
sinceramente non ho capito...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
monica2000
ciao a tutti!!
stamattina ho fatto la top400 con iphone5
ho dato l anticipo di 60€
ok
poi mi hanno detto che se si paga con carta credito devono fare una prova e mi hanno congelato 100€ cioe sono in attesa ma loro hanno detto che i soldi non verranno prelevati...
sinceramente non ho capito...
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Dovrebbe essere solo una garanzia per il gestore che la carta di credito sia vera e collegata ad un conto con l'autorizzazione al prelievo monetario. ;)
-
E' uno storno temporaneo che viene fatto dal plafond della carta di credito per verificare che sia valida e funzionante. Nessun addebito...stai tranquilla.
Tra un 15/20 giorni saranno di nuovo disponibili sul plafond della tua carta.
-
Tranquillo.. è come quando nolegi una vettura... bloccano una cifra (ma senza prelevarla) che poi ti rrendono.
-
-
Non avendo mai fatto niente del genere ero un po titubante...ora sono piu tranquilla...
Un altra cosa...
Son sicura di non aver nessuna maxirata finale veroo???perche loro mi hanno detto di non aver ancora avuto le nuove promozioni ma che sicuram non ce la maxi rata finale...
(top400 iphone5)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App