CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Nuova offerta per ricaricabili ALL IN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Nuova offerta per ricaricabili ALL IN

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma nessuna compagnia ti da internet illimitato, lo scrivono tutti ma effettivamente non è cosi. ho appena guardato nel sito della wind e sotto scrivono cosi "Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico Internet al mese continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi."
    Quindi anche la wind ha 1 gb come l'offerta della 3.
    Poi con 1 euro rispetto a quanto la paghi te la tre ne da 400 di minuti ed sms, senza parlare che la wind non prende mai, per aprire una pagina di internet ci metti minuti.
    Peccato che 3 ti dia 250 MB a settimana che non sono proprio come 1 GB al mese... Inoltre i fuori soglia di 3 sono salatissimi... Fate pure pero se volete...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusami ma 250 per 4 a casa mia fa sempre 1 gb. alla fin fine sono sempre 1 giga al mese, poi pagando ogni settimana giustamente ti rinnovano l'offerta ogni settimana. poi secondo è più comodo, a me è capitato con la vodafone di finire il giga più di una settimana prima della fine del mese ed ho dovuto rimanere senza linea fino al rinnovo. cosi invece al massimo aspetti qualche giorno se proprio lo dovessi usare tanto.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    scusami ma 250 per 4 a casa mia fa sempre 1 gb. alla fin fine sono sempre 1 giga al mese, poi pagando ogni settimana giustamente ti rinnovano l'offerta ogni settimana. poi secondo è più comodo, a me è capitato con la vodafone di finire il giga più di una settimana prima della fine del mese ed ho dovuto rimanere senza linea fino al rinnovo. cosi invece al massimo aspetti qualche giorno se proprio lo dovessi usare tanto.
    Dipende sempre da come lo usi, ci sono persone che consumano 200mb in un giorno e poi gli altri giorni 30 mb, quindi se hai un gb al mese non hai problemi perché puoi tranquillamente usare normalmente internet, invece con sé soglie settimanali se consumi 200mb in un giorno poi i restanti 6 giorni devi farti bastare i 50mb. Questo sembra poco ma bisogna tenerne conto.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ecco...finalmente un discorso logico.

    Ottimo Ciccio
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dipende sempre da come lo usi, ci sono persone che consumano 200mb in un giorno e poi gli altri giorni 30 mb, quindi se hai un gb al mese non hai problemi perché puoi tranquillamente usare normalmente internet, invece con sé soglie settimanali se consumi 200mb in un giorno poi i restanti 6 giorni devi farti bastare i 50mb. Questo sembra poco ma bisogna tenerne conto.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ecco bravo diglielo tu...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dipende sempre da come lo usi, ci sono persone che consumano 200mb in un giorno e poi gli altri giorni 30 mb, quindi se hai un gb al mese non hai problemi perché puoi tranquillamente usare normalmente internet, invece con sé soglie settimanali se consumi 200mb in un giorno poi i restanti 6 giorni devi farti bastare i 50mb. Questo sembra poco ma bisogna tenerne conto.

    Inviato dal mio HTC One X
    si ok se ci fosse uno che usa internet in quella maniera sarebbe in crisi solo quella settimana nel mese e deve farsi bastare i 50 mb per gli altri giorni della settimana rimanenti, mentre le altre settimane non avrebbe problemi. Mentre se sei uno che un giorno fisso ogni settimana fa fuori 200 mega in un giorno, anche li ti dovresti far bastare i restanti 200 mb per i restanti 26 giorni, quindi ti troveresti con 50 mb a settimana, se vogliamo contarli in giornate avresti poco meno di 8 mega al giorno.
    Quindi io non trovo tutta questa differenza tra le 2 opzioni.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Non vi è nessuna traduzione italiana e non vi sono news a riguardo purtroppo Però l'inglese utilizzato al suo interno è davvero di facile comprensione...

    I G1 bloccati comportano solo problemi a livello economico in quanto sei legato alla tmobile per 24 mesi.. Per sbloccarli basta un semplice codice da inserire all'avvio..

    Ciao!
    Credo che tu non abbia neanche uno smartphone... Altrimenti capiresti che ad oggi nel 2013 tra mail, navigatore, servizi streaming e cloud 250mb sarebbero pochi anche se fossero "al giorno"

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    si ok se ci fosse uno che usa internet in quella maniera sarebbe in crisi solo quella settimana nel mese e deve farsi bastare i 50 mb per gli altri giorni della settimana rimanenti, mentre le altre settimane non avrebbe problemi. Mentre se sei uno che un giorno fisso ogni settimana fa fuori 200 mega in un giorno, anche li ti dovresti far bastare i restanti 200 mb per i restanti 26 giorni, quindi ti troveresti con 50 mb a settimana, se vogliamo contarli in giornate avresti poco meno di 8 mega al giorno.
    Quindi io non trovo tutta questa differenza tra le 2 opzioni.
    Ti converrebbe abbinare alla All-In la Super Internet...in modo da avere 3 + 1 GB al mese..credo che anch'io farò cosi se me la attivo

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da 13ciccio87
    Devi avere begli intrallazzi con Wind per averla a 9 euro dato che costa 13. Poi non ho capito, l'offerta che hai tu costa 13 per gli altri e la 3 ti dà poco meno con 6 euro al mese. Paghi meno della meta, mi spiegheresti dove hai il vantaggio? Non dirmi solo per le soglie perché saresti un pagliaccio, con 7euro ti fai 350mb di extrasoglia a velocità massima e non ridotta.

    Inviato dal mio HTC One X
    Quella offerta a 9 euro per sempre si prende attivando una nano SIM per iPhone 5 che uso regolarmente su Nexus... Certo le soglie per me sono un bel problema... Eppoi ripeto, fossero almeno 2 i GB di internet....

    Comunque "per i miei usi " non la reputo un offerta convincente...

    PS. Moderatori avete visto come parlo acculturato ora?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Io avevo la stessa su gs3 ma mi hanno chiamato e mi hanno detto ke la dovevo usare su iphone 5 e per questo avrei pagato 26 al mese d ora in poi. Ma ho preso e sono passato a tim yang xl. Ma qua dove sto io va una merda tim e sto cercamdo un altro gestore con qualche offerta seria...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Credo che tu non abbia neanche uno smartphone... Altrimenti capiresti che ad oggi nel 2013 tra mail, navigatore, servizi streaming e cloud 250mb sarebbero pochi anche se fossero "al giorno"

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ma internet a casa niente? quando sono fuori email, normale uso e navigatore offline.quando sono a casa dai miei faccio il resto, streaming, download...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy