Ciao raga volevo sapere se qualcuno ha gia attivato queste offerte e se si trova bene.Io le trovo molto convenienti,sapete quali sono i costi per passare alla tre?
Visualizzazione stampabile
Ciao raga volevo sapere se qualcuno ha gia attivato queste offerte e se si trova bene.Io le trovo molto convenienti,sapete quali sono i costi per passare alla tre?
L offerta è conveniente? Sei sicuro?
Prezzo raddoppiato senza portabilita, soglie settimanali e internet di soli 250 mb a settimana... Come se non bastasse tutto il traffico fuori soglia invece di essere "limitato a 32kb" sará a pagamento...
Questa e la peggiore offerta che la telefonia mobile propone negli ultimi 10 anni!!!
Non capisco perchè tu ce l'abbia con la 3.
Cmq a mio avviso è molto conveniente, ti offre un sacco di minuti e messaggi a prezzi molto più bassi dei concorrenti.
Per quanto riguarda la copertura dipende, ci sono zone molto coperte e altre meno ma dipende da caso a caso.
Prezzo raddoppiato senza portabilità lo fanno tutti gli operatori, si sa che i nuovi clienti hanno sempre delle agevolazioni.
Poi per internet basta bloccare la connessione quando ragggiungi il limite dei 250 MB settimanali e non paghi. Tanto se rallentano la connessione a 32kb è praticamente impossibile usare internet, almeno così chi vuole continuare ad usarlo sa che può farlo pagando.
L'unica vera limitazione a mio avviso sono i limiti settimanali, ma poi dipende sempre dalle esigenze di ognuno. Per l'uso che ne faccio io è ottima, se vedi la small offre le stesse cose della wind all inclusive alla metà del prezzo!
Io ho wind all inclusive big per iphone, 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 9 euro al mese... Senza fuorisoglia, senza limiti settimanali, senza preoccupazioni di rete e rooming... Se poi per voi questa e un offerta, fate pure...
Devi avere begli intrallazzi con Wind per averla a 9 euro dato che costa 13. Poi non ho capito, l'offerta che hai tu costa 13 per gli altri e la 3 ti dà poco meno con 6 euro al mese. Paghi meno della meta, mi spiegheresti dove hai il vantaggio? Non dirmi solo per le soglie perché saresti un pagliaccio, con 7euro ti fai 350mb di extrasoglia a velocità massima e non ridotta.
Inviato dal mio HTC One X
Quella offerta a 9 euro per sempre si prende attivando una nano SIM per iPhone 5 che uso regolarmente su Nexus... Certo le soglie per me sono un bel problema... Eppoi ripeto, fossero almeno 2 i GB di internet....
Comunque "per i miei usi " non la reputo un offerta convincente...
PS. Moderatori avete visto come parlo acculturato ora?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
qualcuno sa se i minuti e i messaggi inclusi sono validi anche verso numerazioni cellulari ESTERE?
Scusa se mi intrometto, ma nessuna compagnia ti da internet illimitato, lo scrivono tutti ma effettivamente non è cosi. ho appena guardato nel sito della wind e sotto scrivono cosi "Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico Internet al mese continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi."
Quindi anche la wind ha 1 gb come l'offerta della 3.
Poi con 1 euro rispetto a quanto la paghi te la tre ne da 400 di minuti ed sms, senza parlare che la wind non prende mai, per aprire una pagina di internet ci metti minuti.