CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto rescissione contratto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aiuto rescissione contratto

    Salve a tutti,
    A gennaio 2012 ho sottoscritto un contratto con la tre perché avevo necessità di una tariffa in abbonamento con un gran numero di minuti di conversazione inclusi.
    Ho scelto Top 800 special ma mi sono reso conto che i minuti mi stanno stretti e, parlando con il mio centro 3 di fiducia mi è stato detto che per passare a top 1600 non avrei usufruito dello sconto nuovo cliente.
    A questo o punto, ho deciso di guardarmi intorno e mi sono reso conto che la all inclusive di Wind F decisamente al caso mio.
    Volendo disdire il contratto, però, a quale spesa media andrei contro come penale? Dato che con la top 800 ho preso un gs2 e ho un vincolo di 30 mesi?
    Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buona giornata

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    In caso di rescissione anticipata del contratto dovrai corrispondere alla 3 l'equivalente di tutte le rate residue del telefono più una penale fissa di circa 250 euro. Se vai a fare i calcoli non ti conviene.

    Prova invece a chiamare il 133 col tuo numero e a far presente loro che vorresti rimanere e che hai questa esigenza...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy