Ciao a tutti, sono già tre volte che provo a registrarmi sul sito della Tre con il pc ma niente da fare, qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie.
Ciao a tutti, sono già tre volte che provo a registrarmi sul sito della Tre con il pc ma niente da fare, qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie.
provato a cambiare pc o semplicemente ad aspettare un po' ?!?
Che problemi hai di preciso??
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Allora, inserisco il mio numero di cell. la pass, la domanda segreta e relativa risposta poi spunto il primo dei tre punti riguardanti la privacy altrimenti non accetta la registrazione e NON spunto gli altri due punti che riguardano dare il consenso all'invio di info commerciali e/o pubblicità. Alla fine mi dice che "siamo spiacenti ma sono stati rilevati dei problemi, riprovare più tardi".
Ho provato anche adesso prima di postare e ha preso addirittura solo il numero di tel. quando ho premuto invia mi ha detto la stessa frase di cui sopra.
Vista così la cosa a me vien da pensare l'eccessiva mole di lavoro in questo periodo che sono davvero in molti che stanno portando il numero a Tre, quindi può essere il sistema un pò "congestionato" dal traffico, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
Non non ti preoccupare il sito tre è penoso a prescindere.
Fai il login normalmente con la password che ti viene mandata via sms sul sito tre (quello "nuovo"), vedrai che ti verrà richiesta la modifica della e accettata e sarà salvata. Se ancora non riesci nella modifica della password inserisci quella provvisoria e modificala in seguito
Posting using Tapatalk 2
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Si, mi pareva che fosse come dici. In ogni modo oggi sono finalmente riuscito a registrarmi....era ora.
Ciao