CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

H3g e tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    usala tranquillamente, non possono mai accoggersi de stai usando il cell o il pc.... tanto i pacchetti li utilizza sempre il telefono
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma infatti è strano, non capisco come fanno ad accorgersi che si sta facendo tethering. Io qualche tempo fa lo facevo tranquillamente verso il tablet è non ho mai riscontrato costi aggiuntivi

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...ragazzi non scherziamo...certo che se ne accorgono, ad esempio dal solo TTL dei pacchetti richiesti che è diverso tra quelli inviati dal cell o dalla rete che sta dietro di lui...
    diciamo che non controllano, anche perchè la soglia è sempre quella, quindi a loro non fa poi tutta questa differenza...ma se volessero potrebbero agire di cosneguenza...

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ma infatti è strano, non capisco come fanno ad accorgersi che si sta facendo tethering. Io qualche tempo fa lo facevo tranquillamente verso il tablet è non ho mai riscontrato costi aggiuntivi

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ah gia infatti il ttl.. Non ci avevo pensato arriva di uno scatto in meno dovuto al passaggio dal "hotspost " telefono

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...ma non solo...lo possono fare anche controllando l'ntestazione dei pacchetti...ci sono "sonde" che lo fanno...
    insomma, i mezzi li hanno...secondo me non gli conviene controllar eperchè in definitiva a loro non fa tutta questa differenza...e poi è a responsabilità dell'utente...

    ciao

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ah gia infatti il ttl.. Non ci avevo pensato arriva di uno scatto in meno dovuto al passaggio dal "hotspost " telefono

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    io ho provato più di una volta!
    funziona bene e sul credito non c'è traccia! specifico che uso tale funzione abilitando sul cell la funzione hotspot wi-fi non facendo diventare il cell un modem via USB (come si faceva con i vecchi Nokia) quindi credo che tale restrizione si intenda appunto per questi usi oppure se mettessimo la sim in router wi-fi 3G...oppure sono accomodanti per tenersi buoni i clienti....oltretutto con 250Mb a settimana se uno ci naviga da tablet...si fa presto a sforare il limite e quindi a sborsare a loro tanti soldini in più!
    mi sa che non sono bischeri! (che non vedono!) ma furbi! (che vogliono non vedere!)

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    come diceva qualcuno più famoso di me...la seconda che hai detto...non vogliono vedere perchè, malgrado tutto, gli conviene...

    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io ho provato più di una volta!
    funziona bene e sul credito non c'è traccia! specifico che uso tale funzione abilitando sul cell la funzione hotspot wi-fi non facendo diventare il cell un modem via USB (come si faceva con i vecchi Nokia) quindi credo che tale restrizione si intenda appunto per questi usi oppure se mettessimo la sim in router wi-fi 3G...oppure sono accomodanti per tenersi buoni i clienti....oltretutto con 250Mb a settimana se uno ci naviga da tablet...si fa presto a sforare il limite e quindi a sborsare a loro tanti soldini in più!
    mi sa che non sono bischeri! (che non vedono!) ma furbi! (che vogliono non vedere!)

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io ho provato più di una volta!
    funziona bene e sul credito non c'è traccia! specifico che uso tale funzione abilitando sul cell la funzione hotspot wi-fi non facendo diventare il cell un modem via USB (come si faceva con i vecchi Nokia) quindi credo che tale restrizione si intenda appunto per questi usi oppure se mettessimo la sim in router wi-fi 3G...oppure sono accomodanti per tenersi buoni i clienti....oltretutto con 250Mb a settimana se uno ci naviga da tablet...si fa presto a sforare il limite e quindi a sborsare a loro tanti soldini in più!
    mi sa che non sono bischeri! (che non vedono!) ma furbi! (che vogliono non vedere!)
    riporto in alto questo thread xD quindi in pratica la 3 fa un "vedo non vedo?" nel senso che teoricamente il tethering non potrebbe essere usato, ma nessuno controlla effettivamente?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    nelle claususle ocntrattuali c'e' scritto che non si potrebbe, ma in pratica sembra che lo facciano fare...per tutti i motivi che abbiamo descritto sopra...
    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    riporto in alto questo thread xD quindi in pratica la 3 fa un "vedo non vedo?" nel senso che teoricamente il tethering non potrebbe essere usato, ma nessuno controlla effettivamente?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    Rebel_3 (01-07-13)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io vorrei prendermi un secondo smartphone per utilizzarlo principalmente come router wifi. Dato che ho un abbonamento con 3 ed i 2 giga che ho a disposizione non sempre sono sufficienti.
    Da quello che ho capito, con l'opzione super internet ad esempio, non si potrebbe condividere la connessione ma ti lasciano fare. Nel peggiore dei casi, ti bloccano la connessione?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy