Visualizzazione stampabile
-
Io nell' app area clienti 3 che ho installato ho chiaramente scritto, sopra il traffico dati di 250 mb dell'opzione all in, "Internet da pc o cellulare sotto rete 3". Il traffico si puo utilizzare anche in tethering, è concesso sull'apn 3, e me lo ha pure confermato il dipendente euronics dove ho fatto la portabilità. Quindi, andate e navigate tutti!!
-
Dipende dal piano tariffario che hai...il thread era iniziato con una richeista specifica per la quale viene detto che "1 250 mb non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)"
Quote:
Originariamente inviato da
ILGreat
Io nell' app area clienti 3 che ho installato ho chiaramente scritto, sopra il traffico dati di 250 mb dell'opzione all in, "Internet da pc o cellulare sotto rete 3". Il traffico si puo utilizzare anche in tethering, è concesso sull'apn 3, e me lo ha pure confermato il dipendente euronics dove ho fatto la portabilità. Quindi, andate e navigate tutti!!
-
Mentre io ti dico che per quella specifica offerta, l'all in large, i 250 mb sono invece utilizzabili anche con il tethering. Dipende dal piano tariffario che ho, si, ma si da il caso abbia proprio il piano tariffario preso in esame, come ho gia scritto sopra...
-
...anche io l'ho copiato dal sito della 3.,...mica me lo sono inventato...rotfl
Quote:
ILGreat
Mentre io ti dico che per quella specifica offerta, l'all in large, i 250 mb sono invece utilizzabili anche con il tethering. Dipende dal piano tariffario che ho, si, ma si da il caso abbia proprio il piano tariffario preso in esame, come ho gia scritto sopra...
-
Quote:
ivan90
Ciao ragazzi. Io vorrei prendermi un secondo smartphone per utilizzarlo principalmente come router wifi.
Se dalle tue parti Tre prende, una SIM della Bip con opzione "Megabip" (un euro a settimana, 1 Gb a settimana) potrebbe essere una buona scelta...
Puoi attivare/disattivare senza costi addizionali.
-
In effetti danno delle informazioni diverse, ho trovato sul sito internet la cosa dell'utilizzo del display, mentre sull'app ufficiale (e anche dal tizio dell'euronics) provengono informazioni contrastanti... bha, a me funziona bene anche in tethering e continuo ad usarlo se non rompono
-
Quote:
rimmon1971
Se dalle tue parti Tre prende, una SIM della Bip con opzione "Megabip" (un euro a settimana, 1 Gb a settimana) potrebbe essere una buona scelta...
Puoi attivare/disattivare senza costi addizionali.
Ha la stessa copertura della tre?
-
si la bip si appoggia sulla tre ed ha la stessa copertura
-
Ragazzi è vero che da contratto non è consentito il tethering con la SuperInternet e con le ALL-IN. Però so che la 3 utilizza un unico APN per l'accesso a internet che è "tre.it". Quello è lo stesso a prescindere dall'uso che ne faccio. E se io volessi connettermi "regolarmente" a internet (ANCHE PAGANDO A CONSUMO) tramite tethering come dovrei fare (considerando che avendo attiva una qualsiasi promozione, indipendentemente dal fatto che essa preveda traffico tramite tethering o meno), considerando che il traffico passerebbe comunque sullo stesso APN, e quindi verrebbe automaticamente conteggiato come traffico previsto dall'opzione attiva ?
Detto questo, io quando avevo attiva la Super Internet (sia la Old che quella nuova su un'altra SIM) non ho mai avuto problemi con il tethering
-
Ragazzi questo thread mi interessa parecchio.
Solo per questo mese volevo attivare la superinternet, ma voglio essere sicuro al 100% di non avere problemi riguardanti tethering e accrediti indesiderati. Da quanto ho letto mi sembra di aver capito che non ci dovrebbero essere problemi, ma per sicurezza vorrei avere una vostra riconferma, perché altrimenti per me 3GB di internet sul mio S3 sono un po' eccessivi :D