Visualizzazione stampabile
-
Info Top Sim No Tax
Volevo chiedere se l'offerta di abbonamento come solo sim, facendo la portabilità del numero da Wind a tre, la "Top Sim No Tax" nella fascia Top 400 prevede la T.C.G.già compresa nei 10 euro o i 5.16 vanno aggiunti ai suddetti 10 errori per un totale di 15.16 euro al mese...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
10+5,16 euro al mese, la tassa non é compresa nei dieci euro
-
Paghi solo 10€ al mese
"Passa a 3 e tieni il tuo numero!
Con TOP SIM il canone è scontato e la Tassa di Concessione Governativa è inclusa, per sempre!"
come riportato QUI
-
La tassa al momento è scontata solo dalla top 800 in su, quindi per la 400 pagheresti 10+tassa si
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
E' ufficiale, la ragazza del negozio 3 mi ha inculato!!!!!!
Mi aveva garantito che anche la Top 400 era senza tassa governativa e che non aveva nessun vincolo temporale, ma oggi parlando con il 133 ho "scoperto" che la tassa non c'è dalla Top 800 in su e che si è "legati" a 3 per 12 mesi.
Visto che loro non posso trasformare un abbonamento in una ricaricabile ( la All in 400) mi sono stati proposti 2 scenari:
1) chiedere la disattivazione del mio numero e la risattivazione dello stesso, in modo da cancellare l'abbonamento Top 400, ma con una tempistica di 30 gg (come se uno il cell. lo avesse solo per sfizio)
2) andare al negozio 3 e richiedere che inviino un fax alla 3 con "ammissione di colpa" per avermi attivato un abbonamento che non rispettava le condizioni che mi avevano elencato a voce per potermi togliere la tassa governativa ed il vincolo dei 12 mesi
Mi sa tanto che oggi mi tocca litigare con la commessa del negozio 3.
-
Potrebbero farti anche il fax di errata attivazione...
Però pensaci bene, perchè in fondo paghi solamente 5 euro in più ed hai il doppio vantaggio di avere due giga (invece di uno) e nessuna soglia settimanale per quanto riguarda l'internet.
-
Guarda, mi lasciano la Top 400 ma mi tolgono la tassa governativa e spero il vincolo dei 12 mesi. L'abbonamento rimane Top 400 ma "scontato".
-
Chi te lo ha detto questo? Il 133?
-
Si, la ragazza dell'amministrazione.
-
Se lo fanno sul serio, ti hanno fatto un'ottima offerta... :)