CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Abbonamento top 400 special edition della 3: AIUTOOOOOOOOOOO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Ti ha dato una valida motivazione per cui non vuole farti un semplice fax di ammissione di colpa?
    Perchè secondo lui non ha sbagliato perchè ha fatto altri abbonamenti come il mio e la tre ha applicato solo a me la tessa. Io non so cosa fare per la tre devo pagare e basta.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Proprio perchè agli altri non viene applicata la tassa e a te sì dovrebbe risolvere il problema con i mezzi che ha a disposizione. Cosa pensa...che se fa un fax di ammissione di colpa va sotto processo? Che idiota...

    Hai modo di farmi una scansione di tutte le pagine della fattura che ti è arrivata e di mandarmele in PM?
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    se fa un fax con ammissione di colpa al suo dealer (diciamo "il fornitore 3 del negozio") risulterà come un punto negativo per quello shop, influendo su gare e\o premi per quello shop...inoltre rischia d'incasinare pure la finanziaria...insomma ammettere la colpa anche se c'è è una bella rottura di palle per un negoziante della telefonia visto che si lavora quasi sotto un regime dove tutti sono convinti di essere dio perchè hanno un minimo di potere

    comunque quoto jari, se puoi scansiona il contratto nascondendo i dati sensibili (nome, indirizzi, codice fiscale eccetera), lascia le cifre e i dati dell'abbonamento come tipologia, prodotto eccetera

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Che poi basterebbe anche un semplice fax in cui fa presente la cosa e chiede la risoluzione del problema...non sarebbe neanche un fax di ammissione di colpa (o fax del coglione, come li chiamiamo col socio )
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Che poi basterebbe anche un semplice fax in cui fa presente la cosa e chiede la risoluzione del problema...non sarebbe neanche un fax di ammissione di colpa (o fax del coglione, come li chiamiamo col socio )
    ahahhaha

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    se fa un fax con ammissione di colpa al suo dealer (diciamo "il fornitore 3 del negozio") risulterà come un punto negativo per quello shop, influendo su gare e\o premi per quello shop...inoltre rischia d'incasinare pure la finanziaria...insomma ammettere la colpa anche se c'è è una bella rottura di palle per un negoziante della telefonia visto che si lavora quasi sotto un regime dove tutti sono convinti di essere dio perchè hanno un minimo di potere

    comunque quoto jari, se puoi scansiona il contratto nascondendo i dati sensibili (nome, indirizzi, codice fiscale eccetera), lascia le cifre e i dati dell'abbonamento come tipologia, prodotto eccetera
    Certo che ti posso mandare il conteatto e le bollette basta che mi dici come fare!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho bloccato anche il rid per la tre perchè non mi sembra giusto che devo pagare lo sbaglio di altri...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io te la faccio basta che mi spieghi come fare

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    3 conviene solo se geograficamente il tuo device raggiunge i suoi ripetitori. Il roaming Tim è la morte

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy