grazie della notizia speriamo sia risolutivo.
grazie della notizia speriamo sia risolutivo.
Purtroppo ho dovuto inviare Ngm Miracle in assistenza per assenza segnale Gps/Carenza segnale..I tempi d'intervento son minimo 20 gg..Certo che 3Hg con questo prodotto non ci stà facendo bella figura..Il bello è che se non hai un cellulare umts non puoi neanche telefonare...
ho acquistato il telefono circa due mesi fa, visti i problemi che aveva l'ho inviato in assistenza dopo due giorni. Mi è stato rstituito dopo un mese senza che venisse aggiornato con il nuovo sistema operatiche che, in teoria, doveva risolvere le problematiche relative al gps ed allo scarso segnale con cheda 3. ho dovuto fare l'aggiornamento da solo che però, purtropo, ha risolto solo il problema relativo lo scarso segnale ma non quello de gps. di fatti ora il gps, con molta fatica, prende il segale ma lo perde e lo riprende continuamente. L'assistenza mi dice di rinviare il telefono, io, vista l'esperienza, ho scritto più volte che questa problematica è comune a moti teelfoni, quiindi basterebbe che testassero meglio quelli che hanno ancora in ditta per poi rilasciare un aggiornamento magari definitivo. morale: delusione estrema per il teelfono NGM
Ciao.
Mi spiegheresti nei dettagli COME hai fatto l'aggiornamento del firmware? Io ho provato ma incontro un errore dove mi dice che non ha le credenziali della scheda sd dunque non posso procedere. Il discorso è che le ho provate tutte tranne ottenere i permessi di root (mi sembra assurdo dover rootare un telefono per fare un aggiornamento ufficiale), dunque mi sono arenato...potresti darmi un aiuto?
Ciao, stavo pensando di comprare un NGM Miracle con l'offerta lanciata da 3 per la comodità del dual sim. Non ho letto recensioni positive su questo smartphone e sono davvero indecisa! E' possibile risolvere i problemi di connettività e connessione che mi sembra di aver capito accomunano tutti facendo qualche aggiornamento o è meglio evitarlo come telefono?
Grazie mille..
M.
leggendo per oltre tre giorni i vari commenti qui e su altri fori...meglio evitare sto NGM..ma come la peste!!!
Quindi sembrerebbe essere un Miracle trovarne uno pienamente funzionante! Perdonatemi non ho resistito :-P Avete il mio appoggio morale.