CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Applicazione per controllare credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Applicazione per controllare credito

    Salve ragazzi,ho appena aderito all'offerta all-in da 6€ al mese,mi stò impazzendo a trovare un'applicazione che mi permetta di controllare il credito residuo di tutto,quindi internet,sms e voce,oltre al credito in € ovviamente,ho provato a registrarmi sul sito ufficiale tre ma mi da errore dopo aver inserito il numero.....qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho appena aderito all'offerta all-in da 6€ al mese,mi stò impazzendo a trovare un'applicazione che mi permetta di controllare il credito residuo di tutto,quindi internet,sms e voce,oltre al credito in € ovviamente,ho provato a registrarmi sul sito ufficiale tre ma mi da errore dopo aver inserito il numero.....qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie
    scarica l'app "area clienti 3", da li puoi vedere tutto..

    https://play.google.com/store/apps/d...g.areaclienti3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato proprio quella tra le altre ma non funziona,Ti chiede user e password della registrazione al sito ma sul sito dopo aver messo il numero di telefono da errore,quindi è impossibile registrarsi.....cmq già parto male con Tre e se non c'è davvero un applicazione per controllare i vari crediti la tolgo subito.....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Non troverai mai l'app che cerchi per nesssun gestore. Quelli a cui vuoi accedere sono dati sensibili a cui può avere accesso solo l'intestatario della sim attraverso la registrazione al sito. Quindo l'unica soluzione è utilizzare l'app ufficiale o app che emulano quella ufficiale, ma che comunque ti chiederanno l'accesso al database del sito ufficiale.

    ....N4.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti è quella che vorrei mettere solo che sul sito non mi fa registrare perchè inspiegabilmente da errore dopo che inserisco il numero di cellulare.....Mah

  7. #6
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Ho provato proprio quella tra le altre ma non funziona,Ti chiede user e password della registrazione al sito ma sul sito dopo aver messo il numero di telefono da errore,quindi è impossibile registrarsi.....cmq già parto male con Tre e se non c'è davvero un applicazione per controllare i vari crediti la tolgo subito.....
    prova a registrarti fra un paio di giorni, se la portabilità è appena avvenuta è normale che non ti lasci ancora registrarti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certo però come si fa ad avere dei servizi così scadenti?Mi sa tanto che 3 con me durerà mooolto poco.....
    Ieri mi dava errore quando inserivo il numero di telefono,oggi l'ha accettato e poi mi mandano la password temporanea tramite sms,cambio la password come richiesto,compilo bene tutto il modulo e poi....di nuovo errore,dicono di riprovare più tardi....mah!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy