CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

impossibilità di usate il note2 come modem via wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    impossibilità di usate il note2 come modem via wifi

    come dicevo dal titolo le ho provate tutte ma il mio pc non riesce a collegarsi in internet tramite wifi usando il mio note con scheda tre.La cosa assurda che un telefono riesce a collegarsi con internet utilizzando il mio telefono tramite wifi,ma il mio pc non riesce propio.LE ho provate tutte ma quando vado a premere connetti inizia a girare non collegandosi,e il bello è che non mi dice che so che ho sbagliato password o qualche altreo motivo.Non rieco a collegarmi neanche tramite cavo usb.QUALCHE SUGGERIMENTO?GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saipem Visualizza il messaggio
    come dicevo dal titolo le ho provate tutte ma il mio pc non riesce a collegarsi in internet tramite wifi usando il mio note con scheda tre.La cosa assurda che un telefono riesce a collegarsi con internet utilizzando il mio telefono tramite wifi,ma il mio pc non riesce propio.LE ho provate tutte ma quando vado a premere connetti inizia a girare non collegandosi,e il bello è che non mi dice che so che ho sbagliato password o qualche altreo motivo.Non rieco a collegarmi neanche tramite cavo usb.QUALCHE SUGGERIMENTO?GRAZIE
    Se il tethering (così si chiama il connettere dei dispositivi utilizzando il cellulare come wifi) funziona con altri apparecchi ma non con il pc, il problema probabilmente è del pc stesso.
    Puoi comunque dare un'occhiata nella sezione del tuo device per cercare dei suggerimenti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...note-ii-n7100/
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIA,GRAZIE PER LA RISPOSTA,MA MI SONO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE CHE NATURALMENTE HO FATTO LA prova con un'altro cellulare,sempre con la scheda 3 e si connetteva che era una meraviglia il mio pc,sempre tramite wifi.Le sto provando tutte ma è inspiegabile.l'ho portato da un mio amico che ripara pc,abbiamo fatto tutte le prove immagginabili ma alla fine anche lui si è arreso.è veramente inspiegabile.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche se ad dire il vero mi manca un'altra prova,ossia provare a fare collegare un'altro pc,sempre tramite wifi al mio cellulare.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saipem Visualizza il messaggio
    anche se ad dire il vero mi manca un'altra prova,ossia provare a fare collegare un'altro pc,sempre tramite wifi al mio cellulare.
    Come dici tu prova ancora con un'altro pc.
    Comunque è un problema davvero curioso oltre che fastidioso. Probabilmente qualche impostazione non è settata correttamente nel pc o esiste un'incompatibilità fra i due...
    Tienici aggiornati.
    Saluti
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy