CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rete dati resta impallata dopo aver perso segnale HG3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy mini 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Rete dati resta impallata dopo aver perso segnale HG3

Mi capita spesso che sa vado fuori copertura della rete dati HG3 (ho disattivato il roaming dati), poi quando rientro nella copertura HG3 la rete dati non funziona, come se fosse impallata. Disattivando/riattivando la rete dati dalle impostazioni del telefono riprende a funzionare..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso problema, se di problema si tratta, a me impiega circa 5-6 minuti e poi riparte
    Credo sia un problema di 3

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,

Su galaxy SII, risolto passando in modalità Aereo e subito dopo nuovamente rete poi riattivò la connessione dati, sempre spenta per risparmiare sulla batteria . in meno di un minuto, ho la connessione.

Androidiano

Smartphone
    Alpha

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, su Galaxy SII Pro ho lo stesso problema, ogni tanto perde la rete H3G e non va in roaming con Tim, dicendomi "non registrato in rete" non va nulla nemmeno i numeri della 3, devo spegnerlo e riaccenderlo.
    é una gran scocciatura, quasi quasi ritorno a Wind.
    Cosa posso fare?

Androidiano

Smartphone
    Alpha

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, su Galaxy SII Pro ho lo stesso problema, ogni tanto perde la rete H3G e non va in roaming con Tim, dicendomi "non registrato in rete" non va nulla nemmeno i numeri della 3, devo spegnerlo e riaccenderlo.
    Cosa posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoruam Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare?
    il tuo ho idea sia un problema del terminale
    comunque stò testando svariati apn.....pare che per tre funzioni di tutto.....
    in questo momento stò tranquillamente navigando con apn impostato senza mmsc ... proxy mms ... porta mms .... praticamente questi 3 parametri non sono impostati e tutto funziona ugualmente.
    fatemi sapere se qualcun'altro ha le stesse riflessioni

Androidiano

Smartphone
    Alpha

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
    il tuo ho idea sia un problema del terminale
    comunque stò testando svariati apn.....pare che per tre funzioni di tutto.....
    in questo momento stò tranquillamente navigando con apn impostato senza mmsc ... proxy mms ... porta mms .... praticamente questi 3 parametri non sono impostati e tutto funziona ugualmente.
    fatemi sapere se qualcun'altro ha le stesse riflessioni
    Salve della gentil risposta, ma non ho capito nulla..
    se puoi essere piu chiaro: cosa significa mmsc porta mms ? quali parametri ? dove devo mettere le mani, su quale menu' ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per quanto riguarda il tuo problema specifico credo che potersti risolvere chiedendo a tre, perchè è un problema molto anomalo e, almeno io, mai sentito dire, altrimenti potrebbe essere il tuo tel ad avere qualche problema.
    per i paramentri a cui mi riferivo sono parametri degli "apn" cioè dei punti di accesso che servono per i dati (internet) che vanno settati nel telefono, ogni operatore ha i suoi, ma non riguardano le chiamate o gli sms, quindi se il tuo problema è anche sulle chiamate allora c'è qualcosa di strano.
    tornando agli apn solitamente si creano da soli quando accendi la prima volta con la sim oppure vanno creati da noi attraverso le indicazioni dei propri operatori.

Androidiano

Smartphone
    Alpha

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, cmq qs storia del roaming con Tim ce ne son tanti che c'è l'hanno, anche un mio conoscente che ha samsung galaxy III non và , bisogna selezionare a mano l'operatore. Con la 3 ci ho già parlato..(servizio pessimo) operatori romeni che non parlano bene e non capiscono bene il caso..in certi casi sfuggenti..Passero alla Tim , ora hanno fatto dei piani abbordabili per tutti e con qualità e copertura superiore.

Grazie cmq

Permessi di invio