CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sono vodafone, min consigliate di passare a tre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono vodafone, min consigliate di passare a tre?

    Purtroppo ormai con la Vodafone non mi trovo più bene! Come vi trovate con la tre?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo.. Ho fatto il piano quello con telefonate ed SMS illimitati più 20 giga di internet.. Quindi non avendo ADSL per me è perfetta pago 30 euro al mese (abbonamento bimestrale) che dire per me è il massimo unica cosa guarda la copertura dove la utilizzeresti anche se a me non ha mai dato problemi in nessuna parte dell'Italia
    (anch'io avevo Vodafone)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo.. Ho fatto il piano quello con telefonate ed SMS illimitati più 20 giga di internet.. Quindi non avendo ADSL per me è perfetta pago 30 euro al mese (abbonamento bimestrale) che dire per me è il massimo unica cosa guarda la copertura dove la utilizzeresti anche se a me non ha mai dato problemi in nessuna parte dell'Italia
    (anch'io avevo Vodafone)
    Grazie mille!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jinni Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Dimenticavo di dirti mi hanno anche dato 2 card per il cinema e vado al cinema gratis tutte le settimane con la mia ragazza.

    Poi per ringraziare c'è il tasto grazie apposta.. buona giornata.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Jinni (28-11-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Jinni, anche io ero un cliente vodafone ma da giugno sono passato a tre e devo dire che mi trovo veramente molto molto bene! Pago 6€ al mese e ho 400 minuti e 400 sms verso tutti e 1 GB di internet al mese, oggi questa offerta si chiama all in 2GB che ti da le stesse cose ma con 1 GB di internet in più al prezzo di 8€. Comunque sia, la tre è la meno cara sul mercato, se sei deciso a passare a tre, guarda la copertura sul tuo paese, io a Bergamo non ho mai avuto nessun tipo di problema. Fammi sapere, ciao!

    Per ringraziare c'è il tasto grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy