CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Super internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ma sono gli scaglioni come ti ho scritto, appena accendi la connessione e viene generato del traffico dati al di fuori dell'Area clienti (con navigazione gratuita) scatta lo scaglione di 10MB!! Ma questo non significa che li hai realmente consumati, se generi del traffico fino a 10MB scatta il secondo scaglione ovvero 20MB.
    Se chiudi la connessione ed hai consumato dati (effettivi) per 15MB nell'aerea clienti vedrai un consumo di 25MB, ovvero i 15MB EFFETTIVI + 10MB SCAGLIONE.

    Hai fatto la prova, come ti ho scritto sopra, di chiamare il 4030 a connessione spenta e di confrontare la soglia con quella di 3G watchdog??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora.. spengo cellullare alla sera spegnendo prima i dati. Quindi al mattino lo accendo senza connessione...mi collego in wifi. ..leggete bene: wifi. ..quindi dati spenti. ..sempre in wifi entro nell'area 3 e non ci sono 100mb ma bensì una novantina! Questo non solo a me...e succede ad altri...leggete nei forum!

    Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Alla sera la connessione la chiudi prima di mezzanotte??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Certto...mooooolto prima. E poi non avete fatto caso che con 3 scarica molti più mega con uso normale? ? Guardate: avevo vodafone. ..tim...tre e Wind... tre fa cose strane. Ripeto: SIAMO IN MOLTI AD AFFERMARLO.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    E poi non avete fatto caso che con 3 scarica molti più mega con uso normale? ? Guardate: avevo vodafone. ..tim...tre e Wind... tre fa cose strane. Ripeto: SIAMO IN MOLTI AD AFFERMARLO.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk
    Mah, il traffico di qualche app non settata a dovere può utilizzare parecchi dati, la tre che centra, mica controlla direttamente la tua connessione... Se poi ci sono dei problemi con i loro contatori è un'altro discorso. Io però non ho mai avuto problemi del genere, controllando il consumo con 3G Watchdog le differenze sono minime, con soglie mensili di 3 giga al massimo ho differenze di pochi MB.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Beh che dire...appena acceso..solita storia..comunque non sto qua a farmi seghe mentali...si cambia stop.. An...altra chicca: nessuno si è accorto che i messaggi su whatsapp arrivano in ritardo spesso?? Ah beh adesso chissà cosa scateno! Ho due cellulari diversi con gestori diversi an.. Anche altra gente se ne è accorta...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La 3 ha risposto che i 10mb vengono scalati automaticamente per permettere un loro corretto allineamento....
    Adesso verifichiamo se alla sera i conti tornano...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Per Wathsapp se hai il telefono rootato con Push Notification Fixer risolvi il problema, lo trovo nel Play Store...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La pubblicità della 3 è peggio di un incubo. Ti arrivano chiamate promozionali a raffica, senza contare l'inondazione di SMS. Spesso capita di ricevere msg a pagamento che bisogna disattivare ed è quasi impossibile non incappare nei siti a pagamento di cui non c'è nessuna certezza di una effettiva navigazione. Esaurisci il credito senza che te ne accorgi. Se chiami il call center il gruppo Albania, se non ti dice che il sistema sta facendo l'ennesimo aggiornamento, ti fa incavolare ancora di più... Ora con Wind tutto è più normale.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedroide Visualizza il messaggio
    La pubblicità della 3 è peggio di un incubo. Ti arrivano chiamate promozionali a raffica, senza contare l'inondazione di SMS. Spesso capita di ricevere msg a pagamento che bisogna disattivare ed è quasi impossibile non incappare nei siti a pagamento di cui non c'è nessuna certezza di una effettiva navigazione. Esaurisci il credito senza che te ne accorgi. Se chiami il call center il gruppo Albania, se non ti dice che il sistema sta facendo l'ennesimo aggiornamento, ti fa incavolare ancora di più... Ora con Wind tutto è più normale.
    Stiamo andando OT, per evitare banner che ti abbondano a servizi in automatico, pagine web a pagamento e SMS di tre c'è una soluzione ma molte volte serva il root al telefono...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy