Visualizzazione stampabile
-
Consumo abnorme dati
Volevo segnalare un problema che molti hanno con l'offerta super internet 5euro al mese 100mb al giorno. Abbiamo in molti rilevato un consumo abnorme di dati! Segnalo esempio stamattina: accendo cellulare ed entro subito in 3 per vedere le soglie dati... incredibile! Già consumati 10mb senza fare nulla!!!! In genere sembra che 3 ha un consumo abnorme di dati...praticamente una fregatura. ...
Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk
-
All'attivazione di una connessione vengono segnati 10MB, poi alla chiusura vengono conteggiati i MB effettivamente scaricati.
Prova ad entrare nell'area clienti TRE da wifi o da pc dieci minuti dopo che hai staccato la connessione dati e vedrai l'effettivo consumo.
-
Quote:
Originariamente inviato da skeletor
All'attivazione di una connessione vengono segnati 10MB, poi alla chiusura vengono conteggiati i MB effettivamente scaricati.
Prova ad entrare nell'area clienti TRE da wifi o da pc dieci minuti dopo che hai staccato la connessione dati e vedrai l'effettivo consumo.
Anche io avevo notato questo "super consumo" successivamente ho controllato nel sistema di conteggio dati dello smartphone e di dati effettivamente consumati coincidevano ed ho capito che dato che la tre è un fulmine sono io che consumo tantissimo andando di conseguenza velocemente ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho la top 400 che offre 2 GB al mese e mi pare che sia piuttosto preciso, senza grandi consumi. Comunque per sicurezza puoi usare qualche app per monitorare personalmente il traffico dati