CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Offerta all-in tre - dubbi sui addebiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Offerta all-in tre - dubbi sui addebiti

    Salve ragazzi,
    in merito aquesta tariffa dovrei chiedervi quanto segue:

    ho letto la discussione specifica ma alla fine, essendo decisamente lunga, ci ho capito poco. Sono interessato a questa tariffa, mi lasciano perplessi alcuni commenti di utenti che lamentano alcune addebiti (anche di un certo livello) non previsti per l’accesso ad alcuni servizi a pagamento che gli utenti ignoravano. Sul sito non si fa riferimento a tali costi aggiuntivi, né si mette in guardia l’utente su simili evenienze.

    Volevo chiedervi pertanto, a quelli che hanno seguito questa vicenda, se il problema è stato risolto dall’operatore, se sia facilmente gestibile dall’utente (a volte siamo maldestri e non ce ne accorgiamo) e più in generale una vostra opinione/consiglio su tali tariffe e sul servizio in generale

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    i casi capitati in negozio riguardavano
    -sforamento delle soglie settimanali
    -bugie dei clienti, tipo uno che dice che non ha mai chiamato e poi al call center in vivavoce che diceva "ci sono 3 chiamate in russia" ha fatto mente locale con il classico "ah è vero"

    altri costi mai sentiti...certo dietro la sim 3 c'è un codice da grattare per accedere ai servizi per adulti, magari qualcuno pensa siano inclusi asd

    poi alcune persone lamentano inculate (si non c'è altro modo di chiamarle) di fantomatici negozianti che spacciano la ricarica iniziale come obbligatoria, cosa falsa perchè nelle schede 3 ci sono 3 euro che bastano per la prima soglia settimanale anche della all in large (cioè 2,50 euro)

    se mi puoi linkare i messaggi specifici poi vediamo

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, messaggi specifici mi rimane difficile da linkarli, li ho trovati nella discussione dedicata al piano tariffario...
    se non ricordo male uno riguardave l'arrivo di un sms diun servizio a pagamento che veniva addebitato ma l'utente non ne aveva fatto richiesta...e altre cose simili...

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    i casi capitati in negozio riguardavano
    -sforamento delle soglie settimanali
    -bugie dei clienti, tipo uno che dice che non ha mai chiamato e poi al call center in vivavoce che diceva "ci sono 3 chiamate in russia" ha fatto mente locale con il classico "ah è vero"

    altri costi mai sentiti...certo dietro la sim 3 c'è un codice da grattare per accedere ai servizi per adulti, magari qualcuno pensa siano inclusi asd

    poi alcune persone lamentano inculate (si non c'è altro modo di chiamarle) di fantomatici negozianti che spacciano la ricarica iniziale come obbligatoria, cosa falsa perchè nelle schede 3 ci sono 3 euro che bastano per la prima soglia settimanale anche della all in large (cioè 2,50 euro)

    se mi puoi linkare i messaggi specifici poi vediamo

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    possono essere anche errori del negozio (sul quale il negoziante appunto non guadagna nulla) perchè durante l'attivazione della scheda ci sono molti menù a tendina e questi software della telefonia fanno schifo...magari per sbaglio ha aperto un'opzione in più e attivato un servizio al cliente...in quel caso basta leggere attentamente la copia del contratto, spulciare i servizi attivi e disattivare le opzioni non richieste

    dico per sbaglio perchè come detto prima appunto, il negoziante su queste cose non guadagna nulla

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho l'offerta all in small e mi ci trovo bene, con 1€ a settimana riesco a fare tutto e per gli sms cè whatsapp quando non prende 3 passa a tim e puoi continuare a chiamare e mandare sms soltanto se ti colleghi a internet paghi poi confermo il fatto della ricarica, il negoziante al momento dell'attivazione me ne ha fatta fare una da 10€

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy