CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema e sospetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    guarda, io lavoro in un centro multigestore e dalle cose che mi dicono i clienti ma soprattutto da quello che leggo online scopro cose nuove ogni volta...perchè io ad esempio della navigazione a pagamento nel portale 3 mica lo sapevo :/ e nessuno ci dice un cazzo

    e vi assicuro che di materiale ne studiamo prima di proporlo al cliente :/
    Ci sono cose che non sa nessuno, molte sparizioni di pochi centesimi sono senza risposta, e loro sono vaghi, ti dicono forse questo forse quello e tu rimani fregato comunque.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Mestre
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ripeto, whatsapp e gratuito. E poi che c'entra whatsapp con le soglie dei messaggi? Quelli che invii dall'app passano attraverso la rete internet, quindi sono tariffari in base alla rete internet e viene semplice capire che se hai un tariffa mensile per avere un tot di mb al mese non paghi nulla per usare whatsapp.
    Ritornando al discorso di prima, tim ti avrà scalato soldi per tue colpe, ma tre,spesso è volentieri tira fuori il coniglio dal cappello, certo, io parlo per sentito dire, non ho tre e non la avrò di certo se questo è l'andazzo, ma ho letto di molti utenti che ogni tanto hanno scalati 9 cent, o tariffari SMS fuori soglia mai mandati, o addirittura navigazioni dopo la mezzanotte tariffate perché i sistemi ci mettono un po ad aggiornarsi. Io ho avuto tim per 6 mesi e non ho speso 1 cent più di quanto dovevo, anzi, una volta mi hanno tariffarto 3 sms e me li hanno restituiti chiedendo scusa per il disagio, ragazzi, si parla di 45 centesimi, io dubito che altri lo avrebbero fatto.

    Inviato dal mio HTC One X
    Ok comunque io uso più spesso il wi fi a casa del router e quando sn fuori la rete 3g. Quindi wi fi e whatsapp credo non si paghi niente...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Mestre
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    guarda, io lavoro in un centro multigestore e dalle cose che mi dicono i clienti ma soprattutto da quello che leggo online scopro cose nuove ogni volta...perchè io ad esempio della navigazione a pagamento nel portale 3 mica lo sapevo :/ e nessuno ci dice un cazzo

    e vi assicuro che di materiale ne studiamo prima di proporlo al cliente :/
    Non lo so nemmeno io, ma il portale 3 da dove si accede? Io ho l'applicazione apposita del servizio clienti, si paga il tempo in cui sei dentro??? Comunque hai ragione, io è da qualche giorno che riesco a capirne qualcosa, se no prima nessuno mi diceva niente...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niedeher Visualizza il messaggio
    Non lo so nemmeno io, ma il portale 3 da dove si accede? Io ho l'applicazione apposita del servizio clienti, si paga il tempo in cui sei dentro??? Comunque hai ragione, io è da qualche giorno che riesco a capirne qualcosa, se no prima nessuno mi diceva niente...
    Il portale tre è gratuito è scritto anche in ogni pagina dello stesso e si può accedere da questo indirizzo (puoi anche salvarlo come pagina predefinita del browser):

    http://ac3.tre.it/133/profilo.jsp

    (se non sbaglio anche da rete WiFi se si è registrarti all'area clienti 3)

    Ti consiglio di installare l'app ufficiale che trovi nel Play Store.

    Quello che si paga è il "3 Store" (non centra nulla con il sopracitato Play Store) 9 cent/euro a pagina visitata + i contenuti a cui ti amboni o scarichi. Il problema è che a volte navigando tranquillamente in internet si viene rimandati a pagine del 3 Store e ci si ritrova con addebiti strani, appunto.

    Bisogna stare anche attenti agli ads di Google che a volte trappandoci sopra attivano servizi a pagamento. A me è capitato di trovarmi abbonato ad uno di questi, risulrtati: 8 euro buttati (5 di abbonamento + 3 di chiamate al numero, anch'esso a pagamento, per disdire). Ma questo è un problema di tutti gli operatori poiché "non dipende" direttamente da loro...

    Spero di averti chiarirò le idee.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    purplemandrake (20-04-13)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    guarda, io lavoro in un centro multigestore e dalle cose che mi dicono i clienti ma soprattutto da quello che leggo online scopro cose nuove ogni volta...perchè io ad esempio della navigazione a pagamento nel portale 3 mica lo sapevo :/ e nessuno ci dice un cazzo

    e vi assicuro che di materiale ne studiamo prima di proporlo al cliente :/
    Senza voler scatenare un flames ...... Ma scusa un po ...OK che operi in un multi gestore, per cui ti devi fare un mazzo tanto per conoscere le offerte di tutti i gestori che trattate ...

    Ma le pagine del portale 3, ora app & store ,....... ma sono a pagamento da sempre........ Dal 2003, cioè DIECI anni, non dieci mesi. Se non sbaglio la navigazione gratuita è durata pochissimi mesi dopo il lancio del servizio. Che le pagine non sono "a gratis", mi aspetto non lo sappia mia figlia che ha tre anni, non un venditore di un servizio a cui io cliente affido la mia fiducia. Se nessuno ti dice nulla, prenditela con chi vi ha fatto la formazione vendite.. Eppoi.. Io mi aspetto che in un multi gestore possano non conoscere certe particolarità di un piano tariffario o di una offerta commerciale, piuttosto che delle opzioni abbinabili o meno MA NON che non sappiano che le pagine del portale sono a pagamento, è scritto dappertutto, sito ufficiale e non, sui forum thread infiniti ... è stata una delle prime cose per cui questo gestore è stato criticato, anche aspramente..

    Dopodiché ... l'home page è Gratuita, le pagine di errore non vengono tariffate. Tutte le altre sono 9 centesimi di euro, comprese quelle ahimè a cui si viene a volte inspiegabilmente reindirizzati da link esterni ( 1 volta su 100 e, sempre se si è partiti come prima navigazione dall'app & Store), non accade (non può accadere) se parti dal browser Senza accedere allo stesso.

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplemandrake Visualizza il messaggio
    Senza voler scatenare un flames ...... Ma scusa un po ...OK che operi in un multi gestore, per cui ti devi fare un mazzo tanto per conoscere le offerte di tutti i gestori che trattate ...

    Ma le pagine del portale 3, ora app & store ,....... ma sono a pagamento da sempre........ Dal 2003, cioè DIECI anni, non dieci mesi. Se non sbaglio la navigazione gratuita è durata pochissimi mesi dopo il lancio del servizio. Che le pagine non sono "a gratis", mi aspetto non lo sappia mia figlia che ha tre anni, non un venditore di un servizio a cui io cliente affido la mia fiducia. Se nessuno ti dice nulla, prenditela con chi vi ha fatto la formazione vendite.. Eppoi.. Io mi aspetto che in un multi gestore possano non conoscere certe particolarità di un piano tariffario o di una offerta commerciale, piuttosto che delle opzioni abbinabili o meno MA NON che non sappiano che le pagine del portale sono a pagamento, è scritto dappertutto, sito ufficiale e non, sui forum thread infiniti ... è stata una delle prime cose per cui questo gestore è stato criticato, anche aspramente..

    Dopodiché ... l'home page è Gratuita, le pagine di errore non vengono tariffate. Tutte le altre sono 9 centesimi di euro, comprese quelle ahimè a cui si viene a volte inspiegabilmente reindirizzati da link esterni ( 1 volta su 100 e, sempre se si è partiti come prima navigazione dall'app & Store), non accade (non può accadere) se parti dal browser Senza accedere allo stesso.
    Ehm ci lavoro da tre mesi e nel materiale fornitoci non c e scritto...

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Vabbe io ho avuto il "piacere" di essere formato da dei responsabili Vodafone che operano in tutto il nord Italia che non sapessero minimamente compilare un contratto d'abbonamento e la cosa bella era (non sò più adesso se sia cambiato o meno) che bastava omettere una X in un riquadro e il contratto era nullo...

    Fine OT

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ah bè se vogliamo parlare di burocrazia ci sono più di un bel mal di testa da raccontare asd...quando serviamo dei turisti questi rimangono sempre shockati da burocrazia e casini vari per attivare una scheda

  11. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sarebbe meglio se ci sforziamo di rimanere in topic.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy