Ma la rete 2G non funziona? Quando imposto di usare solo connessioni 2G sul mio Galaxy Nexus non mi si connette affatto.
Visualizzazione stampabile
Ma la rete 2G non funziona? Quando imposto di usare solo connessioni 2G sul mio Galaxy Nexus non mi si connette affatto.
il 2G funziona eccome...però è talmente lento che potrebbe sembrare che non funzioni affatto con qualche app magari!
Se mi assicuri che funziona insisto a riprovare, perchè mi è successo che quando l'ho attivato il cellulare è andato in roaming senza più tornare sotto connessione 3, quindi non avevo i dati. (Non so se mi sono spiegato bene :p)
Diciamo che non mi risulta che la Tre abbia tagliato il 2G -.- o magari mi sono perso qualcosa io...
Anche a me risulta che la tre usi solo in segnale 3g.
Inviato dal mio HTC One X
allora mi ero perso qualcosa io...;) ho appreso anche oggi una cosa nuova! grazie che mi avete coretto...allora abbiamo capito il perché del problema in 2G con la tre ;)
H3G lavora ESCLUSIVAMENTE sul 3G...forzando il 2G si andrà sempre in roaming su Tim, cosa che per un breve lasso di tempo viene anche tollerata (ma solo per chiamate ed SMS sia in entrata che in uscita) ma che alla lunga, qualora non ci si dotasse di un terminale UMTS, porterebbe alla sospensione della Usim da parte di H3G.
H3g non ha il 2g, ma forzando il 2g andrai in roaming su tim.
Viene da sé che se usi sempre il roaming su tim loro si incazzano e ti sospendono la sim per uso improprio, loro vendono il servizio tre, ma se stai sempre su tim credo che per loro sia un costo.
Inviato dal mio HTC One X