CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    [quote name="85simo85" post=6678560] ok.. grazie del consiglio
    Ciao a tutti
    Vorrei passare a 3 me la consigliate?? Sono sempre stato wind ma ultimamente la connessione è un po lenta. Grazie[/QUOTE]
    Io ho 3 da 6 anni, e da un pò sto pensando di passare ad altro operatore. Motivo? Servizio assistenza schifosissimo. Se hai un problema ( ed è facile che questo si verifichi) non potrai mai risolverlo perchè è praticamente impossibile riuscire a parlare con un essere UMANO. Sono profondamente disgustato. Pensaci bene...[/QUOTE]

    Io ho 3 da 5 anni e mi trovo benissimo: costa poco, internet veloce, personalmente non ho mai avuto nessun problema

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloScorpio Visualizza il messaggio
    [quote name="Odysseos" post=6678580][quote name="85simo85" post=6678560] ok.. grazie del consiglio
    Ciao a tutti
    Vorrei passare a 3 me la consigliate?? Sono sempre stato wind ma ultimamente la connessione è un po lenta. Grazie[/QUOTE]
    Io ho 3 da 6 anni, e da un pò sto pensando di passare ad altro operatore. Motivo? Servizio assistenza schifosissimo. Se hai un problema ( ed è facile che questo si verifichi) non potrai mai risolverlo perchè è praticamente impossibile riuscire a parlare con un essere UMANO. Sono profondamente disgustato. Pensaci bene...[/QUOTE]

    Io ho 3 da 5 anni e mi trovo benissimo: costa poco, internet veloce, personalmente non ho mai avuto nessun problema

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 Turbo con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo[/QUOTE]

    Qual'è la velocita internet di 3??

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano L'avatar di thedevilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    honor7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qulache mese fa ho ricevuto un sms da 3ita dove riportava l'aumento della tariffa all in medium, 1giga in più e da 6euro/mese, passerà a 8euro/mese dal 4maggio 2015. fino ad oggi non c'è stato nessun cambiamento.
    qualcuno di voi ha ricevuto questo sms?
    honor 7---------Lollipop 6.0
    Nexus 4---------Lollipop 5.1
    Htc Desire Z---KitKat 4.4 Root- Rom PureKat
    Galaxy I7500--Root

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedevilo Visualizza il messaggio
    qulache mese fa ho ricevuto un sms da 3ita dove riportava l'aumento della tariffa all in medium, 1giga in più e da 6euro/mese, passerà a 8euro/mese dal 4maggio 2015. fino ad oggi non c'è stato nessun cambiamento.
    qualcuno di voi ha ricevuto questo sms?
    L'ho ricevuto io e avevo all-in small ( 120 min 120 sms 1 GB) e da 4€ è passata a 6 € al mese e ho subito avuto i 2Gb

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  6. #145
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi dopo un abbonamento top 400 finito il vincolo passato ad un altro operatore sono tornato a tre e ho sottoscritto un all in one 200 extra al costo di 8 euro mensili con addebito su carta di credito cosa secondo me comoda così da non rimanere senza credito e pensare di fare la ricarica.Mi spiegate come funzionano tali addebiti?ho letto che i soldi sulla carta te li scalano ogni settimana dal momento dell attivazione(esempio mercoledì) e le soglie si aggiornano tra sabato e domenica...mi date qualche info in più?Grazie mille

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    avrei intenzione di passare alla all in 800 ricaricabile perchè mi serve uno smartphone, voi quale mi consigliate.
    Non riesco, anche, a capire se vi è un vincolo di durata, mi aiutate.

    Grazie

    Se avete altre tariffe a 20€ con smartphone accetto consigli

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimo7325 Visualizza il messaggio
    Salve,
    avrei intenzione di passare alla all in 800 ricaricabile perchè mi serve uno smartphone, voi quale mi consigliate.
    Non riesco, anche, a capire se vi è un vincolo di durata, mi aiutate.

    Grazie

    Se avete altre tariffe a 20€ con smartphone accetto consigli
    Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
    La 200 costa 8 euro al mese, la 400 10 euro e la 800 12 euro.
    C'è però l'impegno di 30 mesi.
    Se passi a 3 da un altro operatore ti consiglio di attivare Scegli 10 o Scegli 15, che con 10 euro o 15 di ricarica che puoi utilizzare per pagare l'ALL-IN ti danno uno smartphone gratis. Con Scegli 15 hai l'LG G3 o lo Huawei P8. Poi se vai sul sito c'è scritto tutto.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    EDIT: Senza impegno l'ALL-IN 200 costa 10 euro e hai 2 GB di internet, l'ALL-IN 400 12 euro e l'ALL-IN 800 14, sempre con 2 GB di internet 4G LTE
    Ultima modifica di LolloScorpio; 19-06-15 alle 14:46

  9. #148
    Androidiano L'avatar di Raikard


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloScorpio Visualizza il messaggio
    Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
    La 200 costa 8 euro al mese, la 400 10 euro e la 800 12 euro.
    C'è però l'impegno di 30 mesi.
    Se passi a 3 da un altro operatore ti consiglio di attivare Scegli 10 o Scegli 15, che con 10 euro o 15 di ricarica che puoi utilizzare per pagare l'ALL-IN ti danno uno smartphone gratis. Con Scegli 15 hai l'LG G3 o lo Huawei P8. Poi se vai sul sito c'è scritto tutto.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    EDIT: Senza impegno l'ALL-IN 200 costa 10 euro e hai 2 GB di internet, l'ALL-IN 400 12 euro e l'ALL-IN 800 14, sempre con 2 GB di internet 4G LTE
    Salve,
    avrei una domanda: Con la scegli 20 avrei offerta e smartphone a 20€ oppure si aggiungono 20€ al costo dell'offerta?
    Grazie

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raikard Visualizza il messaggio
    [quote name="LolloScorpio" post=6918615]Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
    La 200 costa 8 euro al mese, la 400 10 euro e la 800 12 euro.
    C'è però l'impegno di 30 mesi.
    Se passi a 3 da un altro operatore ti consiglio di attivare Scegli 10 o Scegli 15, che con 10 euro o 15 di ricarica che puoi utilizzare per pagare l'ALL-IN ti danno uno smartphone gratis. Con Scegli 15 hai l'LG G3 o lo Huawei P8. Poi se vai sul sito c'è scritto tutto.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    EDIT: Senza impegno l'ALL-IN 200 costa 10 euro e hai 2 GB di internet, l'ALL-IN 400 12 euro e l'ALL-IN 800 14, sempre con 2 GB di internet 4G LTE
    Salve,
    avrei una domanda: Con la scegli 20 avrei offerta e smartphone a 20€ oppure si aggiungono 20€ al costo dell'offerta?
    Grazie[/QUOTE]

    20 euro al mese tutto incluso + anticipo che ti ridaranno al termine dei 30 mesi sotto forma di credito

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato migale per il post:

    Ma_tteo (17-08-15)

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    [quote name="Raikard" post=6919534][quote name="LolloScorpio" post=6918615]Ti conviene attivare ALL-IN 200, 400 o 800 EXTRA, perchè ti danno 4 gb di internet 4G LTE e i minuti e i messaggi raddoppiano ogni 6 mesi.
    La 200 costa 8 euro al mese, la 400 10 euro e la 800 12 euro.
    C'è però l'impegno di 30 mesi.
    Se passi a 3 da un altro operatore ti consiglio di attivare Scegli 10 o Scegli 15, che con 10 euro o 15 di ricarica che puoi utilizzare per pagare l'ALL-IN ti danno uno smartphone gratis. Con Scegli 15 hai l'LG G3 o lo Huawei P8. Poi se vai sul sito c'è scritto tutto.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    EDIT: Senza impegno l'ALL-IN 200 costa 10 euro e hai 2 GB di internet, l'ALL-IN 400 12 euro e l'ALL-IN 800 14, sempre con 2 GB di internet 4G LTE
    Salve,
    avrei una domanda: Con la scegli 20 avrei offerta e smartphone a 20€ oppure si aggiungono 20€ al costo dell'offerta?
    Grazie[/QUOTE]

    20 euro al mese tutto incluso + anticipo che ti ridaranno al termine dei 30 mesi sotto forma di credito

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si esatto ti fanno una ricarica automatica di 20€ al mese e ti danno lo smartphone gratis e i 20€ li puoi utilizzare come meglio credi c'è il vincolo di 30 mesi però.

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  13. Il seguente Utente ha ringraziato LolloScorpio per il post:

    Ma_tteo (17-08-15)

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy