CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Avrei alcuni dubbi, vorrei attivare una Scegli20 con compreso uno smartphone, però vorrei capire cosa succede nel momento in cui non è presente la rete H3G.

    Nel 1° post ho letto, che in caso di roaming nazionale sms/chiamate sono gratuite mentre il traffico dati è a pagamento secondo il proprio piano dati, ma ad oggi vista la fusione con Wind, quando in roaming che operatore viene utilizzato ?
    la fusione sarà ultimata quest'estate (forse) ed eventuali cambiamenti ci saranno a fine 2016, nel frattempo il roaming si fa su rete TIM

    se non è presente la rete semplicemente passi al 2G di TIM, chiamate e messaggi sono gratis ma è meglio bloccare il roaming dati perché si paga caro
    Ultima modifica di TheSteve; 14-01-16 alle 20:31
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    la fusione sarà ultimata quest'estate (forse) ed eventuali cambiamenti ci saranno a fine 2016, nel frattempo il roaming si fa su rete TIM

    se non è presente la rete semplicemente passi al 2G di TIM, chiamate e messaggi sono gratis ma è meglio bloccare il roaming dati perché si paga caro
    Ok grazie, mentre volevo sapere la velocità media sotto LTE di H3G come stiamo messi ?

  4. #183
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Avrei alcuni dubbi, vorrei attivare una Scegli20 con compreso uno smartphone, però vorrei capire cosa succede nel momento in cui non è presente la rete H3G.


    Nel 1° post ho letto, che in caso di roaming nazionale sms/chiamate sono gratuite mentre il traffico dati è a pagamento secondo il proprio piano dati, ma ad oggi vista la fusione con Wind, quando in roaming che operatore viene utilizzato ?
    Quando va in roaming passa a Tim, per quanto riguarda telefonate E messaggi. Come dati non ne ho idea perché io ho disabilitato la possibilità visto i costi ... comunque mi succede raramente che perda La rete, più che altro mi capita alla basko ... non chiedermi perché ...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pol.bob per il post:

    Teo28 (14-01-16)

  6. #184
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Alla basko ? E che velocità hai sotto 4g ?

  7. #185
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Alla basko ? E che velocità hai sotto 4g ?
    Guarda io ho attivato il 4g perché gratuito ma non vedo sostanziali differenze, a volte scarica qualche video in pò Più velocemente ma è raro nonostante spesso mi indichi che è in 4g ... Per la basko Non so che dire, ma ogni volta che vado a fare spesa perdo la rete ...

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'info.

    Ho sottoscritto l'offerta All in 400 extra con impegno ad agosto. Recedendo pago 49€ di penale. Fin qui tutt'ok. Ma i 49€ quando vengono addebitati?

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    C'è una mia conoscente che più o meno un anno fa è passata da Vodafone a 3.....x prendere il samsung s5 con all in 800 a 20€ al mese.
    Non si capisce come fa, ma spesso e volentieri si ritrova con la soglia dati internet superata e conseguente scalo di soldi dal credito. Considerate che sta quasi sempre a casa con il wifi acceso e ha il roaming disattivato. Sta parecchio su Facebook, questo si, ma le è stato spiegato ed ha capito che i video consumano molto. Però ripeto, la maggior parte del tempo sta in casa e quando esce non si mette certo a guardare video.....Cercherò di recuperare il dettaglio dei costi, ma volevo sapere alcune cose.

    1) Esiste qualche opzione a poco prezzo che aggiunge giga? Leggevo che c'era qualcosa del genere della 3 a 1€ al mese, ma credo non esista più. Un aggiunta per stare tranquilli anche se si superano le soglie
    2) Esiste un modo per bloccare il traffico dati ad una certa soglia (possibilmente PRIMA di arrivare all'ultimo kb)? 3gWatchdog leggevo che non è più cosi affidabile.
    3) E se recedesse? Deve pagare il telefono?
    4) può cambiare piano?
    Ultima modifica di jules235; 27-04-16 alle 13:24

  10. #188
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jules235 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    C'è una mia conoscente che più o meno un anno fa è passata da Vodafone a 3.....x prendere il samsung s5 con all in 800 a 20€ al mese.
    Non si capisce come fa, ma spesso e volentieri si ritrova con la soglia dati internet superata e conseguente scalo di soldi dal credito. Considerate che sta quasi sempre a casa con il wifi acceso e ha il roaming disattivato. Sta parecchio su Facebook, questo si, ma le è stato spiegato ed ha capito che i video consumano molto. Però ripeto, la maggior parte del tempo sta in casa e quando esce non si mette certo a guardare video.....Cercherò di recuperare il dettaglio dei costi, ma volevo sapere alcune cose.

    1) Esiste qualche opzione a poco prezzo che aggiunge giga? Leggevo che c'era qualcosa del genere della 3 a 1€ al mese, ma credo non esista più. Un aggiunta per stare tranquilli anche se si superano le soglie
    2) Esiste un modo per bloccare il traffico dati ad una certa soglia (possibilmente PRIMA di arrivare all'ultimo kb)? 3gWatchdog leggevo che non è più cosi affidabile.
    3) E se recedesse? Deve pagare il telefono?
    4) può cambiare piano?
    1) esiste la super internet che ti da ulteriori 3GB a 5€ ogni 30 giorni

    2) su android si può impostare una soglia di avviso e un limite dei dati oltre il quale la connessione viene interrotta ma il calcolo e' mensile mentre la maggior parte delle offerte telefoniche ora e' su base settimanale (mesi di 28 gg). 3GWatchdog funziona benissimo e se hai i permessi di root ti blocca la connessione al raggiungimento del limite max; senza root ti segnala che stai per superare il limite impostato ma devi essere tu a fermare la connessione.

    3) e 4) non saprei proprio! Meglio rivolgersi a un centro h3g!
    Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
    Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
    Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
    Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
    Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
    Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
    Android 4 Ever

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderDG83 Visualizza il messaggio
    1) esiste la super internet che ti da ulteriori 3GB a 5€ ogni 30 giorni

    2) su android si può impostare una soglia di avviso e un limite dei dati oltre il quale la connessione viene interrotta ma il calcolo e' mensile mentre la maggior parte delle offerte telefoniche ora e' su base settimanale (mesi di 28 gg). 3GWatchdog funziona benissimo e se hai i permessi di root ti blocca la connessione al raggiungimento del limite max; senza root ti segnala che stai per superare il limite impostato ma devi essere tu a fermare la connessione.

    3) e 4) non saprei proprio! Meglio rivolgersi a un centro h3g!
    Allora vedrò di mettere 3g Watchdog , altrimenti dirò di fare la superinternet. Grazie mille

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jules235 per il post:

    AlexanderDG83 (30-04-16)

  13. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto e riletto sul web per trovare l'informazione che cerco ma non trovo nulla a riguardo.

    In pratica vorrei approfittare dell'offerta del momento, all in 400 che comprende 400 min 400 sms e 4gb in 4G a 5 euro al mese,1,25euro a settimana.

    Il mio unico problema è che avendo altre promozioni da sfruttare potrei iniziare a usare la sim da settembre,pertanto vorrei capire se la prendo con 20euro di ricarica e disattivo il rinnovo settimanale dopo la prima settimana per poi riattivarlo a settembre,c'è pericolo che perdo l'opzione ?

    Ho letto sulla prima pagina del topic che fino a 180 giorni non si perde, ma li si intende quando non si rinnova per insufficienza di credito e non perchè si è disattivato manualmente il rinnovo settimanale dall'area clienti.

    è la stessa cosa ?
    Grazie

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy