-
Secondo voi posso chiedere la portabilità se...
ciao
voglio passare a tre attivando la all in small, ho però da chiedere questa cosa:
ero cliente tre sino al 7 marzo compreso, poi dall'otto marzo sono passato a wind. Per attivare la all in a metà prezzo con portabilità è necessario non essere stato con tre nei 60gg prima dell'attivazione del numero. I 60 gg scattano il 6 marzo. Se ordino la usim via internet adesso, secondo voi rischio di avere la mnp prima del 6.03 oppure ormai potrò richiederla. Non vorrei averla attiva troppo presto, ma nemmeno tardi perchè è richiedibile entro il 31 maggio... Certo che facedno il tt via internet, prima il corriere te la deve consegnare e li passa qualche gg, poi la devono attivare, poi hanno 3 gg per la portabilità ecc, forse ormai posso procedere........grazie
Ultima modifica di Faffa77; 27-04-13 alle 16:15
-
-
-
ti conviene aspettare il 6 maggio, andare in negozio e fare ilpassaggio così sei sicuro
-
Il seguente Utente ha ringraziato spcinque per il post:
-
dici che rischio di non averla attiva in tempo? forse mi conviene richiederla a breve tanto dubito che prima di 10giorni sia tutto fatto, poi c'è in mezzo il primo maggio...se non sbaglio da quando la usim è attiva hanno 3 giorni lavorativi per la mnp, o sono compresi anche i festivi?
-
-
richiedendola online i tempi sono lunghi ci sono persone che hanno aspettato anche più di 20 giorni, per la mnp non sono compresi i festivi, il mio consiglio se puoi vista la situazione è di andare ad attivarla in negozio, almeno sei sicuro
-
Il seguente Utente ha ringraziato spcinque per il post:
-
grazie allora sarà meglio che faccia come dici tu, grazie mille ciao
-
Permessi di invio