Visualizzazione stampabile
-
Tre si comporta male
Da circa 10 giorno contatto la tre per avere spiegazione su l'ultima fattura di 157 euro di cui 95 euro con la dicitura sconti e promozioni, soconfo loro li devo dare perché mi sono stati dati nelle due precedenti fatture. E non e capitato silo a me . Ogni operatore non sa msi nulla apre segnalazioni e semnai se pou le segnalazioni vengono chiuse, lavrispostave che per lavtre devo pagare senza nessuna spiegazione. Dono fuori:banghead:
alex note n 7100 the best
-
Scusa, puoi spiegarti meglio ?
-
Ce una voce in fattura che dice "addebito sconto precedente", vedendo le fatture precedenti non si vede sto sconto. E secondo loro devo dare 95 euro piu iva che sarebbero 114. Gli sto andando dietro da 10 giorni, hanno aperto penso 6 segnalazioni, di cui 3 chiuse (però non mi hanno mai contattato loro ma ho chiamato sempre io) e le hanno chiuse senza darmi nessuna spiegazione.
alex note n 7100 the
-
Ce una voce in fattura che dice "addebito sconto precedente", vedendo le fatture precedenti non si vede sto sconto. E secondo loro devo dare 95 euro piu iva che sarebbero 114. Gli sto andando dietro da 10 giorni, hanno aperto penso 6 segnalazioni, di cui 3 chiuse (però non mi hanno mai contattato loro ma ho chiamato sempre io) e le hanno chiuse senza darmi nessuna spiegazione.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Scusate della duplice risposta inviata