CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

+ di 100MB/g. o 3GB/mese con meno di 30€/mese in SIM voce+dati: davvero impossibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    + di 100MB/g. o 3GB/mese con meno di 30€/mese in SIM voce+dati: davvero impossibile?

    Ciao a tutti

    Premesso che:
    - vorrei usare per un tempo decente in streaming la radio Spotify e Youtube sul cellulare (quindi con SIM voce+dati) quasi ogni giorno e l'email Gmail 24h/24
    - a casa mia e sul lavoro mi prendono bene solo H3G e Wind quindi devo escludere Tim e Vodafone
    - potrei spendere anche 30€/mese se ne valesse la pena (diciamo per almeno 20GB/mese a velocità piena e senza limite giornaliero)

    ...la soluzione "migliore" che sto usando è la "Super Internet per Smartphone" su H3G che al costo di 5€/mese + extrasoglia a 0,20€c/10MB su tariffa 3Power10 mi dà solo un miserrimo 100MB/g. che non mi basta quasi mai.

    Ho cercato di meglio sui siti di H3G e Wind ma:
    - su H3G non ho trovato alcunché di decente sotto i 55€/mese+tassa ("TOP SIM 3000" - 20GB/mese)
    - su Wind c'è un vergognoso limite di 1 o 2GB/mese su quasi tutte le offerte (o al limite solo 10GB/mese con ben 29€/mese)

    Mi sfugge qualche tariffa o siamo davvero messi così male (e avvicinarsi alle offerte illimitate dell'ADSL è ancora un sogno)?
    Ultima modifica di Imbuter2000; 28-04-13 alle 16:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Puoi usare l opzione superinternet + un all in a caso che ti aggiunge un altro gb...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatti un'abbonamento tre dati plus con 19 € al mese con web pocket 42 mb, ed in wifi hai 1gb al giorno.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    Puoi usare l opzione superinternet + un all in a caso che ti aggiunge un altro gb...
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ehmm.. 2GB/mese sarebbe sempre un limite ridicolmente basso per usare Spotify e Youtube...

    Quote Originariamente inviato da iblea2000 Visualizza il messaggio
    Fatti un'abbonamento tre dati plus con 19 € al mese con web pocket 42 mb, ed in wifi hai 1gb al giorno.
    E' una SIM solo dati, in uno smartphone non avrebbe senso...
    Poi lo danno solo con chiavetta operator locked in comodato gratuito con vincolo di 23 mesi...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu puoi fare l'abbonamento con chiavetta o anche con web pocket 42mb wifi ( puoi usare fino a 5 periferiche wifi e/o lan contemporaneamente);
    Infatti lo puoi usare come router wifi anche quando sei in giro, in quanto ha la batteria.
    Quote Originariamente inviato da Imbuter2000 Visualizza il messaggio
    ehmm.. 2GB/mese sarebbe sempre un limite ridicolmente basso per usare Spotify e Youtube...


    E' una SIM solo dati, in uno smartphone non avrebbe senso...
    Poi lo danno solo con chiavetta operator locked in comodato gratuito con vincolo di 23 mesi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy