CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 288
Discussione:

H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    eh no. la devi spuntare. se non lo spunti è come se la app fosse disattivata.
    Ok, fatto! Speriamo funzioni. Farò sapere.
    Grazie ancora. Ciao
    Samsung Galaxy S9+

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sn imbattutto anche io in questo problema con il cellulare di mio padre. Un doodge dg800. Avendo tre come operatore io ho sempre saputo che c'era il problema del roaming tim ma pensavo che bastava disattivarlo dal meno impostazioni / gestione sim / roaming /etc etc tenendo non flaggato niente.
    Invece ha avuto addebiti a botte di 2 euro per dati a pacchetto sotto copertura tim e per 2 volte poi sono andato a controllare ed era flaggata la voce per andare in roaming nazionale. Ora io non credo siano errori umani. Vorrei provare e trovare un programmino che funzioni davvero. Che metta un punto alla situazione. e cioe "se non c'è rete si disattivano i dati e basta" senza se e senza ma.
    Ho letto di Rules Engine (che va configurato a modo), di 3g data only, e ho visto sia sul play store che indicato da voi questo roaming control
    Quale installo per andare sul sicuro? grazie mille

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sn imbattutto anche io in questo problema con il cellulare di mio padre. Un doodge dg800. Avendo tre come operatore io ho sempre saputo che c'era il problema del roaming tim ma pensavo che bastava disattivarlo dal meno impostazioni / gestione sim / roaming /etc etc tenendo non flaggato niente.
    Invece ha avuto addebiti a botte di 2 euro per dati a pacchetto sotto copertura tim e per 2 volte poi sono andato a controllare ed era flaggata la voce per andare in roaming nazionale. Ora io non credo siano errori umani. Vorrei provare e trovare un programmino che funzioni davvero. Che metta un punto alla situazione. e cioe "se non c'è rete si disattivano i dati e basta" senza se e senza ma.
    Ho letto di Rules Engine (che va configurato a modo), di 3g data only, e ho visto sia sul play store che indicato da voi questo roaming control
    Quale installo per andare sul sicuro? grazie mille
    Vai su "cerca reti" e imposta la ricerca rete in manuale e non in automatico, in questo modo quando non avrai copertura tre rimarrai senza rete, prima di cercare la rete tim, disattiva comletamente i dati ed eviterai qualsiasi addebito.
    Non è un problema della 3, è un problema del telefono che non riconosce il passaggio alla rete Tim come roaming.
    Io ho una z2 UK ed ho lo stesso problema, chi invece ha la versione Italiana non ce l'ha.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sn imbattutto anche io in questo problema con il cellulare di mio padre. Un doodge dg800. Avendo tre come operatore io ho sempre saputo che c'era il problema del roaming tim ma pensavo che bastava disattivarlo dal meno impostazioni / gestione sim / roaming /etc etc tenendo non flaggato niente.
    Invece ha avuto addebiti a botte di 2 euro per dati a pacchetto sotto copertura tim e per 2 volte poi sono andato a controllare ed era flaggata la voce per andare in roaming nazionale. Ora io non credo siano errori umani. Vorrei provare e trovare un programmino che funzioni davvero. Che metta un punto alla situazione. e cioe "se non c'è rete si disattivano i dati e basta" senza se e senza ma.
    Ho letto di Rules Engine (che va configurato a modo), di 3g data only, e ho visto sia sul play store che indicato da voi questo roaming control
    Quale installo per andare sul sicuro? grazie mille
    Io ho uno xiaomi 1s, e li avevo provati tutti. Ho risolto solo con ROAMING control...

    Inviato da Tua Madre

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Vai su "cerca reti" e imposta la ricerca rete in manuale e non in automatico, in questo modo quando non avrai copertura tre rimarrai senza rete, prima di cercare la rete tim, disattiva comletamente i dati ed eviterai qualsiasi addebito.
    Non è un problema della 3, è un problema del telefono che non riconosce il passaggio alla rete Tim come roaming.
    Io ho una z2 UK ed ho lo stesso problema, chi invece ha la versione Italiana non ce l'ha.
    ok, in questo modo pero ogni volta che non ci sara rete tre non sara possibile usare il telefono per le chiamate (rimane per sempre un telefono in mano a un 60enne che lo usa per lo piu per telefonare) e sarebbe un po macchinoso andare a cercare la rete tim ogni qualvolta si deve fare una chiamata per poi tornare e toglierla.
    Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Io ho uno xiaomi 1s, e li avevo provati tutti. Ho risolto solo con ROAMING control...

    Inviato da Tua Madre
    Roaming control l'ho visto, mi sai dire come l'hai configurato per questo caso specifico?

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Roaming control l'ho visto, mi sai dire come l'hai configurato per questo caso specifico?


    Inviato da Tua Madre

  8. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Devi disattivare il national roaming che vale solo per la rete dati, voce e sms funzionano lo stesso.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche con roaming control ho risolto. Ho cambiato gestore, faccio prima. Ma guarda se devo complicarmi la vita con 3...Troppi addebiti per pagine visitate, roaming con TIM, segnali il problema a 3 e alla fine la colpa è del tuo telefono?! Ho contattato l'assistenza Samsung ed escludono categoricamente che il terminale sia difettoso. Ma guarda te se devo cambiare cellulare: fan..lo! Cambio gestore, dove non ho mai avuto tutti questi problemi.
    Samsung Galaxy S9+

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fevermusic Visualizza il messaggio
    Neanche con roaming control ho risolto. Ho cambiato gestore, faccio prima. Ma guarda se devo complicarmi la vita con 3...Troppi addebiti per pagine visitate, roaming con TIM, segnali il problema a 3 e alla fine la colpa è del tuo telefono?! Ho contattato l'assistenza Samsung ed escludono categoricamente che il terminale sia difettoso. Ma guarda te se devo cambiare cellulare: fan..lo! Cambio gestore, dove non ho mai avuto tutti questi problemi.
    Strano però, a me su Samsung s4 quella voce da sola non si era mai attivata in 2 anni!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Strano però, a me su Samsung s4 quella voce da sola non si era mai attivata in 2 anni!
    Probabilmente non hai H3G...
    Samsung Galaxy S9+

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy