CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

NAVIGAZIONE SU RETE 3 con Samsung Galaxy Mini 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Prova ad istallare l'app di tre (H3G) in wifi, poi disconnetti il wifi e avviala.
    Solitamente se rileva problemi di configurazione ti guida alla correzione. Vai impostazioni -> verifica stato del telefono.
    Tentar non nuoce.

    Androidiano S6500
    Ultima modifica di aledroide; 16-05-13 alle 19:30
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Il problema è che ti va in 3G perchè non naviga, non viceversa....
    Hai provato in un'altra zona? Il telefono è pulito o prima lo hai usato con altri operatori?
    Innanzitutto grazie, il tel è pulito e ha un mese di vita, appena comprato ho fatto il contratto con la 3.
    Effettivamente a casa mia la 3 non prende granchè ma anche quando ho banda piena in un'altra zona, và a sprazzi con l'H ma ogni tanto appare anche il 3G si blocca e poi dopo qualche secondo riparte.
    A volte però anche a banda piena va in 3G e non cambia più rimanendo anche minuti.
    Cosa posso fare?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    NGM Forward Prime

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Prova ad istallare l'app di tre (H3G) in wifi, poi disconnetti il wifi e avviala.
    Solitamente se rileva problemi di configurazione ti guida alla correzione. Vai impostazioni -> verifica stato del telefono.
    Tentar non nuoce.

    Androidiano S6500
    Ti consiglio, come suggerito da aledroide, di scaricarti l'applicazione area clienti 3 e poi verificare lo stato del telefono. Inoltre il tuo smartphone è brandizzato oppure no? Hai, di recente effettuato aggiornamenti del firmware tramite Wi-Fi?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony1986 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio, come suggerito da aledroide, di scaricarti l'applicazione area clienti 3 e poi verificare lo stato del telefono. Inoltre il tuo smartphone è brandizzato oppure no? Hai, di recente effettuato aggiornamenti del firmware tramite Wi-Fi?
    Si ho l'app dell'area cliente 3, cosa devo vedere? Il mio smarthphone non è brandizzato e ho fatto gli aggiornamenti solo appena comprato e basta, me li ha fatti il tizio dove l'ho comprato e poi basta anche perchè non sò come si fà.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chobin80 Visualizza il messaggio
    Si ho l'app dell'area cliente 3, cosa devo vedere? Il mio smarthphone non è brandizzato e ho fatto gli aggiornamenti solo appena comprato e basta, me li ha fatti il tizio dove l'ho comprato e poi basta anche perchè non sò come si fà.
    Devi vedere su impostazioni -> verifica stato del telefono, ma da ció che hai scritto credo che non hai nessun problema.
    Ciao.

    Androidiano S6500
    androidiano z1 compact

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    NGM Forward Prime

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per fare gli aggiornamenti del firmware: vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti firmware -> seleziona la spunta su "solo Wi-Fi" -> clicca su aggiorna.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Devi vedere su impostazioni -> verifica stato del telefono, ma da ció che hai scritto credo che non hai nessun problema.
    Ciao.

    Androidiano S6500
    E infatti mi dice che la configurazione è corretta. Quindi devo mettermi l'anima in pace? Che sola però ti dicono internet illimitato sotto rete 3 e poi non funzia.....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony1986 Visualizza il messaggio
    Per fare gli aggiornamenti del firmware: vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti firmware -> seleziona la spunta su "solo Wi-Fi" -> clicca su aggiorna.
    Ok grazie Anthony, come detto sopra vorrà dire che mi metterò l'anima in pace. Peccato però mi hanno passato questo telefono come una bomba e invece non è così.....
    Grazie di nuovo.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per metterti l'anima in pace, prova con altri telefoni.. Altri operatori.. Vedrai che otterrai lo stesso risultato. È un pó differente dall'adsl di casa. Qui se non c'è traffico, la scheda, la rete, si riposa a vantaggio di batteria e banda dati. Tranquillo, funziona perfettamente.
    Ciao.

    Androidiano S6500
    androidiano z1 compact

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Come già ampiamente spiegato anche da altri, anche secondo me il tuo terminale è OK...

    Quando sei connesso, la quantità di dati movimentata è funzione della possibilità di quel dato momento, e di quanta banda è disponibile.

    Se hai la scritta 3G, sta a significare che hai la "possibilità" di navigare / scaricare.. Quando invece dai un comando di esecuzione allora, se la banda è disponibile, la scritta diventa H con le due freccette colorate, e vuol dire che la movimentazione dati è in corso. Se rimane 3G, o stai puntando un sito/ server irraggiungibile o la cella a cui sei in quel momento agganciato è satura..oppure il telefono si è impallato con la rete (succede) : togli la connessione o passa per qualche decina di secondi in modalità aereo e poi con la riconnessione riprova.
    Ultima modifica di purplemandrake; 18-05-13 alle 02:08

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy