CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema consumo anomalo internet all in

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Question

    Problema consumo anomalo internet all in

    Non avendo trovato un 3D specifico ne apro uno sperando che possa servire a coloro che hanno avuto i miei stessi problemi
    Allego la risposta del servizio clienti alla mia domanda del perchè la soglia settimanale partisse da 240 mb e non da 250 mb
    Risposta 3.jpg
    Xiaomi Mi A1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io invece ho riscontrato un altro problema.
    ricopio dall'altra discussione:

    scusate,volevo sapere se sono solo io che riscontro qsto problema:
    dal 3 maggio io e il mio ragazzo siamo passati da vodafone a 3, io all in medium,lui la small.
    notiamo xò che,a parte che c'è discrepanza tra le soglie segnate da 3g watchdog e qlle del portale 3 (qst'ultimo segna sempre cifre+alte rispetto a 3g watchdog), ma notiamo soprattutto un elevato consumo di traffico dati, il mio ragazzo in partcolare che nn ha il wifi. lui va solo su facebook e whatsapp,e,come da analisi dei consumi su area clienti 3, ogni vlta sono sessioni di pochi minuti alla volta,ma vanno via un sacco di MB..cme mai??? nn va nè su youtube nè gioca,che so,a ruzzle, ha solo il widget del meteo.
    lui ieri mercoledì addirittura aveva già usato 210 mb sui 250 mb disponibili a settimana!!
    con vodafone invece nn era così,si arrivava a fine mese con consumo solo di una parte di 1gb disponibile.

    ho inviato una segnalazione a 3 ma mi hanno risposto che x loro il consumo nn è anomalo..mbah!

    sinceramente a qsto punto,se continua così,l'idea sarebbe di tornare a vodafone

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    in parte vedo che abbiamo lo stesso problema anche se più accentuato
    personalmente non trovo differenze tra 3g Watchdog e l'applicazione della 3
    Xiaomi Mi A1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy