CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

all in e super Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all in e super Internet

    Salve a tutti!
    Volevo chiedervi se è possibile intanto passare dalla all in medium alla Small senza costi aggiuntivi e mantenendo il canone scontato, visto che comunque non consumo mai Minuti e messaggi... Per quanto riguarda internet invece sforo sempre i 250 mega settimanali e mi ritrovo a pagare dei costi aggiuntivi... Sarebbe quindi attivare all in Small e super Internet insieme? O sono incompatibili?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Attivata oggi è sarà operativa da domani nella configurazione come hai richiesto tu.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dato che il titolo del thread é inerente a quello che vorrei sapere posto qua, sono passato a tre attivando proprio all in è superinternet e volevo sapere da chi ovviamente ha le stesse opzioni come vi trovate? Internet io prima l'avevo con Wind e avevo un giga al mese ma non scaglionato settimanalmente come la tre, premetto che il giga non l'ho mai superato ma appunto non so come possa essere con tre?!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    c'è un thread intero che parla della all in guarda lì!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi dato che il titolo del thread é inerente a quello che vorrei sapere posto qua, sono passato a tre attivando proprio all in è superinternet e volevo sapere da chi ovviamente ha le stesse opzioni come vi trovate? Internet io prima l'avevo con Wind e avevo un giga al mese ma non scaglionato settimanalmente come la tre, premetto che il giga non l'ho mai superato ma appunto non so come possa essere con tre?!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    sono passato a 3 attivando ALL IN medium, ma sto notando anche io che i minuti e i messaggi di solito mi avanzano, mentre non mi bastano praticamente mai i 250 MB/settimana, sinceramente non so come possa essere con 1 giga al mese senza la soglia settimanale ma credo che sia comunque poco (per me), infatti sto pensando di passare ad ALL IN small e attivare anche Super Internet (5 euro al mese, 100 mega in più al giorno) pagando in tutto 9 euro al mese ma con internet praticamente senza limiti... ormai le chiamate e i messaggi li uso solo con i miei vecchi che non usano facebook, whatsapp, viber ecc per comunicare
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy