CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sim solo dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    sim solo dati

    ho una sim della tre solo dati, con 10 euro di ricarica, l'ho provata un paio di volte, ma giusto provata, a casa sono in wi-fi.
    stasera mi dice che è sospesa, come è possibile ??? attivazione 28.03 costo 5 euro al mese
    chiamo la tre è naturalmente parlo con operatore straniero che mi dice che nn risulta traffico effettuato, ma che nn sa cosa dirmi.

    cosa posso fare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Se puoi vai in un centro 3 e spiegagli il problema...
    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ho una sim della tre solo dati, con 10 euro di ricarica, l'ho provata un paio di volte, ma giusto provata, a casa sono in wi-fi.
    stasera mi dice che è sospesa, come è possibile ??? attivazione 28.03 costo 5 euro al mese
    chiamo la tre è naturalmente parlo con operatore straniero che mi dice che nn risulta traffico effettuato, ma che nn sa cosa dirmi.

    cosa posso fare ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    mapero (08-05-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Se puoi vai in un centro 3 e spiegagli il problema...
    Alla prossima
    per il credito ho risolto.
    ora ho un altro problema, ho attivato sim solo dati, 3 giga di traffico al mese senza limiti giornalieri.
    mi è stato detto all'atto dell'attivazione, che se volevo anche chiamare, avrei avuto il limite dei 100 mb giornalieri; ho preso l'ozione senza limiti.
    piccolo particolare, all'atto della vendita il commesso mi ha dato una microsim, sostenendo che fosse quella in dotazione standard per N-8000.
    sono ritornato da lui, dopo aver constatato che il tab porta l'alloggio SIM e me l'ha sostituita.
    oggi (attivazione 28 marzo) mi dice che l'offerta senza soglie è solo per la microsim.... è possibile ???
    all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
    datemi una soluzione...
    Ultima modifica di mapero; 08-05-13 alle 13:03

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    per il credito ho risolto.
    ora ho un altro problema, ho attivato sim solo dati, 3 giga di traffico al mese senza limiti giornalieri.
    mi è stato detto all'atto dell'attivazione, che se volevo anche chiamare, avrei avuto il limite dei 100 mb giornalieri; ho preso l'ozione senza limiti.
    piccolo particolare, all'atto della vendita il commesso mi ha dato una microsim, sostenendo che fosse quella in dotazione standard per N-8000.
    sono ritornato da lui, dopo aver constatato che il tab porta l'alloggio SIM e me l'ha sostituita.
    oggi (attivazione 28 marzo) mi dice che l'offerta senza soglie è solo per la microsim.... è possibile ???
    all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
    datemi una soluzione...
    Probabilmente è una sorta di mnp, quindi devi attendere che ti sia riversato il numero della microSIM su quella normale che hai ora. Controlla il numero dell'attuale SIM e confrontarlo con quelli vecchio, se è diversi probabilmente devi attendere la portabilità del numero...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    per il credito ho risolto.
    ora ho un altro problema, ho attivato sim solo dati, 3 giga di traffico al mese senza limiti giornalieri.
    mi è stato detto all'atto dell'attivazione, che se volevo anche chiamare, avrei avuto il limite dei 100 mb giornalieri; ho preso l'ozione senza limiti.
    piccolo particolare, all'atto della vendita il commesso mi ha dato una microsim, sostenendo che fosse quella in dotazione standard per N-8000.
    sono ritornato da lui, dopo aver constatato che il tab porta l'alloggio SIM e me l'ha sostituita.
    oggi (attivazione 28 marzo) mi dice che l'offerta senza soglie è solo per la microsim.... è possibile ???
    all'atto della sostituzione della microsim con la sim che ora uso, la prima mi è stata disabilitata, ma io ho firmato un contratto per l'opzione senza soglie.
    datemi una soluzione...
    Semplicemente non vi siete capiti e ora ti spiego: la superinternet inizialmente consentiva di scaricare i 3 gb anche tutti in un giorno ed era ed è su sim normale. Poi però la h3g decise di limitare a 100 mb al giorno il traffico effettuabile. Questa limitazione non vale per le micro sim dati con superinternet DESTINATE AGLI IPAD per cui i venditori giustamente quando il cliente chiede la superinternet senza limiti gli danno quest'ultima. Tu adesso prendi un piccolo adapter da microsim a sim e la utilizzi.
    Tutto qui.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Semplicemente non vi siete capiti e ora ti spiego: la superinternet inizialmente consentiva di scaricare i 3 gb anche tutti in un giorno ed era ed è su sim normale. Poi però la h3g decise di limitare a 100 mb al giorno il traffico effettuabile. Questa limitazione non vale per le micro sim dati con superinternet DESTINATE AGLI IPAD per cui i venditori giustamente quando il cliente chiede la superinternet senza limiti gli danno quest'ultima. Tu adesso prendi un piccolo adapter da microsim a sim e la utilizzi.
    Tutto qui.
    C'era un post di una utente che il negoziante gli aveva sostituito la microSIM con una normale, l'opzione Super Internet era con i 3gb senza soglie...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy