CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Nuove offerte Top Sim dateci un occhiata :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nuove offerte Top Sim dateci un occhiata :-)

    TOP SIM

    Top 800 a 10 euro + tax
    Top 1600 a 20 euro + tax
    Top 3000 a 30 euro no tax :o

    che dire non c'è nulla di meglio sul mercato!!!!
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se la top 800 fosse stata no tax, allora sarebbe davvero eccezzionale...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mast10
    Se la top 800 fosse stata no tax, allora sarebbe davvero eccezzionale...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Credo che 800 minuti per 15€ oltre alla 3 non li propone nessun altro operatore

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90
    TOP SIM

    Top 800 a 10 euro + tax
    Top 1600 a 20 euro + tax
    Top 3000 a 30 euro no tax :o

    che dire non c'è nulla di meglio sul mercato!!!!

    Questi prezzi valgono con MNP. Cmq appena sottoscritta la Top sim 800 portando un numero da Wind. Settimana prox dovrebbe essere attiva. Piuttosto risulta anche a voi l'addebito dell'imposta di bollo, € 14,62, sulla prima fattura? Quando feci l'abbonamento con la Wind non mi pare ci fosse. Se trovo la loro prima fattura controllo. Il bello é che sul contratto c'è anche scritto in fondo ad ogni pagina che l'imposta di bollo é assolta in modo virtuale. Sarà virtuale x loro ma reale x il cliente...


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

    EDIT

    Controllata prima fattura dell'abbonamento Wind e non c'era nessuna imposta di bollo... primo obolo da regalare alla Tre? una sorta di tassa d'ingresso camuffata? anche xché sul sito nelle note informative della Top Sim 800 non vi è nessun riferimento all'imposta di bollo. Me lo ha detto il tipo dello Store e solo a contratto appena firmato.. che coincidenza..
    Ultima modifica di vdese; 18-05-13 alle 18:38
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E cosa te ne fai di 800, 1600 o addirittura 3000 minuti di chiamate e di quella mole di messaggi?
    Chiare offerte fuffa per innalzare il prezzo alzando le soglie, sapendo bene che solo un'esigua minoranza di chi le sottoscrive le sfrutterà a dovere.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Questi prezzi valgono con MNP. Cmq appena sottoscritta la Top sim 800 portando un numero da Wind. Settimana prox dovrebbe essere attiva. Piuttosto risulta anche a voi l'addebito dell'imposta di bollo, € 14,62, sulla prima fattura? Quando feci l'abbonamento con la Wind non mi pare ci fosse. Se trovo la loro prima fattura controllo. Il bello é che sul contratto c'è anche scritto in fondo ad ogni pagina che l'imposta di bollo é assolta in modo virtuale. Sarà virtuale x loro ma reale x il cliente...


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

    EDIT

    Controllata prima fattura dell'abbonamento Wind e non c'era nessuna imposta di bollo... primo obolo da regalare alla Tre? una sorta di tassa d'ingresso camuffata? anche xché sul sito nelle note informative della Top Sim 800 non vi è nessun riferimento all'imposta di bollo. Me lo ha detto il tipo dello Store e solo a contratto appena firmato.. che coincidenza..
    Personalmente ho sempre avuto tariffe in abbonamento e sia Vodafone prima e Tim poi e attualmente Tre, e mi è sempre stata addebitata l'imposta di bollo sul primo contratto prevista per legge, Wind non saprei perchè tempo fa adoperai solo un ricaricabile, ma dalle mie parti la copertura è a singhiozzo per cui ne scartai l'ipotesi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'imposta di bollo da € 14,62 è un obbligo di legge, si paga SOLO sulla prima fattura emessa per i contratti in abbonamento.

    Non è ne un obolo camuffato, ne è facoltativo metterlo in fattura, non addebitandolo al cliente.

    Se nella tua non c'è, o non è un abbonamento oppure Wind rischia di brutto, quella si chiama Evasione fiscale..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    E cosa te ne fai di 800, 1600 o addirittura 3000 minuti di chiamate e di quella mole di messaggi?
    Chiare offerte fuffa per innalzare il prezzo alzando le soglie, sapendo bene che solo un'esigua minoranza di chi le sottoscrive le sfrutterà a dovere.
    Scusa ma non comprendo, perchè chiamarle offerte truffa.

    Non è mica il medico che ti ordina di sottoscrivere un abbonamento... Se non mi occorrono quelle soglie, mi attivo una ricaricabile..

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplemandrake Visualizza il messaggio
    Scusa ma non comprendo, perchè chiamarle offerte truffa.

    Non è mica il medico che ti ordina di sottoscrivere un abbonamento... Se non mi occorrono quelle soglie, mi attivo una ricaricabile..
    Fuffa e diverso da truffa. L'utente dice che vengono pompare le tariffe per alzare il prezzo richiesto e ha ragione.
    In risposta direi che se leggete bene il contratto ci sono paragrafi e paragrafetti da dare ad un ragioniere, naturalmente non applicate, ma da tenere in considerazione.
    Per l'utente che voleva pagarla 10 direi che chiede troppo, secondo me 15 euro e onestissimo, si spera solo che la tre non preleva come al suo solito centesimi in più per cose assurde.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Imperdonabile da parte mia aver confuso fuffa con truffa, è sfuggito ma non volontariamente, nessun interesse da parte mia nel difendere il gestore h3g.

    Sul resto, rispetto il pensiero ma il mio è differente : oggi l'offerta commerciale complessiva è cosi tanta e variegata,che ognuno trova quel che vuole.

    Se non trovo da A, vado da B, il mercato (cioè l'utente) può decretare il successo o il fallimento di una politica commerciale di un azienda.

    I tempi della tariffa rossa di Tim, sono veramente lontani, e proprio la Tre, ha di fatto rotto il cartello presente da 13 anni che strangolava il mercato.

    Sul tema poi, più volte letto ripetutamente, degli addebiti fantasma, sono stato sempre fortunato (non bravo, solo fortunato ? Boh, non so..) Ma io non ne ho mai avuto, eppure lo uso e pure tanto e mi controllo il dettaglio traffico , sempre.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy