CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tariffa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Consiglio tariffa

Ciao ragazzi sono un utente h3g da anni con piano ricaricabile ho cominciato con i comodati d'uso ed ora proseguo con le vendite a rate. Mi trovo bene ma lamento il fatto che una volta finito di pagare durante i mesi obbligatori si rimane con uno. Smartphone vecchio e per farsene dare uno bisogna minacciarli.sapete se esiste un modo per averlo nuovo diciamo ogni due anni? Magari con abbonamento? Se si come dovrei fare per passare da ricaricabile ad abbonamento mnp verso altro operatore e poi rientrare? Ci ho già provato una volta a a fare mnp per attivare un nuovo comodato e mi hanno offerto 500 euro............

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Prima di tutto, quando si prende un telefono ormai il vincolo è di 30 mesi...

Per avere un nuovo telefono e convertire la tua ricaricabile in abbonamento basta andare presso un 3 Store con personale competente e far controllare se il proprio numero è presente nel tool.

Se mancano pochissimi mesi alla fine del vincolo è probabile che il tuo numero ci possa essere. Attenzione però a questo: il rivincolo anticipato comporterà il dover pagare tutte assieme le rate residue del terminale, qualora il metodo di pagamento scelto sia la carta di credito, oppure il prosieguo del finanziamento e il mancato rimborso della rata finale se il terminale è stato preso tramite Compass.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

briorbrio (14-05-13)

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, quando si prende un telefono ormai il vincolo è di 30 mesi...

Per avere un nuovo telefono e convertire la tua ricaricabile in abbonamento basta andare presso un 3 Store con personale competente e far controllare se il proprio numero è presente nel tool.

Se mancano pochissimi mesi alla fine del vincolo è probabile che il tuo numero ci possa essere. Attenzione però a questo: il rivincolo anticipato comporterà il dover pagare tutte assieme le rate residue del terminale, qualora il metodo di pagamento scelto sia la carta di credito, oppure il prosieguo del finanziamento e il mancato rimborso della rata finale se il terminale è stato preso tramite Compass.
    Molto chiaro!! Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio