CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con linea h3g e con connessione in wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problemi con linea h3g e con connessione in wifi

    Ciao ragazzi. ..spero tanto che mi possiate aiutare. ..ho preso un s3 da 4mesi....brand tim. ..ma ho messo una scheda tre. ....fino a qui tutto bene. ..se non fosse per il fatto che perdo sempre la linea....o meglio mi sono accertato per prima cosa che c'era nella zona dove abito un forte campo della tre. ...ho scaricato l'app della tre e ho fatto tutti i controlli dovuti. ..tra l'altro ho chiamato anche la tre e mi ha confermato che il segnale è forte. ..ho sempre attivo sia la linea dati che quella wifi. ..ma ho notato una cosa. ...quando sono a casa e tengo attivo il wifi. ... mi scompare il segnale h3g o h+ e a malapena a volte mi compare una linietta massimo due del campo. ...e anche se riesco a chiamare tranquillamente le telefonate sono qualitativamente scarse. ..la persona dall'altro lato mi sente a tratti e a volte devo uscire sul balcone per telefonare! !!!! ! Quando invece mi disconnetto dal wifi. ..il segnale mi ritorna h3g poi me lo visualizza sul cellulare e poi le telefonate diventano stabili anche con sole tre liniette!!!!! Ha qualcosa la tre o il mio cellulare? !!! Nonostante abbia smanettato con le impostazioni di rete. ..non sono riuscito a concludere nulla. ..il problema persiste! !!ho letto che nel momento in cui uso il wifi il telefono usa solo la rete GSM. ....potrebbe essere questo il problema? Che la rete è debole in modalità gsm? Poi oggi mi è capitato un'altra cosa. ..con tutte le linee. ...in h3g. ..ho avuto problemi nel farmi sentire da un Wind che aveva anch'esso il massimo del segnale...allora ho messo modalità offline e poi quella normale e il segnale è ritornato buono. ...ho letto che potrebbe essere un problema dell'aggiornamento....per la cronaca ho il 4.1.2...quindi l'ultimo. ...l'operatore della tre mi ha consigliato di fare un backup delle applicazioni e di riportare il cellulare con le condizioni iniziali di fabbrica. ...devo sul serio fare tutto sto casino? Vi prego ditemi che è una cosa normale e che non devo fare altri casini. ..che mi sto scervellando a capire cos'è che non va. ...grazie a tutti dell'attenzione. ...a presto. ...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Allora... Prima cosa la modalità gsm o umts è assolutamente indipendente dal fatto che ci sia wi-fi o meno. Poi non ho mai sentito di problemi legati all'utilizzo del wi-fi.
    Ma questo ti succede solo a casa o anche in altri posti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy