CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

galaxy s4 con top 400 tre.. truffa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    galaxy s4 con top 400 tre.. truffa?

    Salve volevo comprare un galaxy s4 con la tre ma poi ho letto questo articolo.... Secondo voi mi conviene?

    Abbonamenti TOP...la fregatura dietro l'angolo??!! - Telefonino.net Forum

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh l'utente è abbastanza esagerato e inoltre come dicono altri in tutte le compagnie e presente quella situazione.
    Io sconsiglio sempre l'abbonamento q meno che non si sappia al 100% a cosa si va incontro. Quando ti leghi a loro per 24-30 mesi sei vincolato e loro dettano legge.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A parte che è un post vecchissimo e nel frattempo le condizioni sono cambiate altre millemila volte...
    L'unico problema che puoi eventualmente avere con 3 è la scarsa copertura nei luoghi che frequenti di solito... ma questo è soggettivo.... Personalmente mai avuto un problema...
    Forse facciamo meglio a ragionare sui dubbi che hai tu, e non sulle lamentele di un singolo utente.... In ogni caso la room 3 di quel forum è particolare... bisogna frequentarla per imparare a distinguere il terrorismo psicologico dai post seri...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    A parte che è un post vecchissimo e nel frattempo le condizioni sono cambiate altre millemila volte...
    L'unico problema che puoi eventualmente avere con 3 è la scarsa copertura nei luoghi che frequenti di solito... ma questo è soggettivo.... Personalmente mai avuto un problema...
    Forse facciamo meglio a ragionare sui dubbi che hai tu, e non sulle lamentele di un singolo utente.... In ogni caso la room 3 di quel forum è particolare... bisogna frequentarla per imparare a distinguere il terrorismo psicologico dai post seri...
    Ciao ragazzi , io sono cliente 3 da quando è uscita in italia e con chiavette e telefonini dotati di ricaricabile non ho mai avuto problemi , anzi sicuro il migliore operatore su piazza ... Cosi stupidamente ho deciso di legarmici contrattualmente prendendo 2 smartphone un lg per la mia ragazza e un ace2 per me + un web cube da 15 gb mese . Gia da subito prima di settare i due smart correttamente ho notato che scalavano sempre soldi sia dal credito bonus che da quello ricaricato . Configura il roaming , togli gli aggiornamenti automatici e pare tutto ok .
    Il problema sorge quando per un motivo o per un altro l'opzione all-in scade quindi devo fare una ricarica etra per riattivarlo :
    ieri ricarico 10 euro , roaming disattivato , app chiuse , blocco dati , aggiornamenti disattivati , mi arriva il messaggio di rinnovo dalla mezzanotte dell'indomani ( ricarico il 11/11 e si attiva il 12 /11 ) . La sera chiamo il 4030 e "magia" ho credito 0 .
    Mi incazzo come un ape e dopo circa un ora e 50 menu piu tardi contatto un operatore ( call center Albanese ) che mi dice che ho usato il cell per navigare .
    Oggi accedo all'aria clienti di 3 e trovo 35 mini addebiti da 20 cent l'uno !
    Significa che gli smartphone di 3 sono roottati per fregarci soldi , e mentre procedo alla denuncia per truffa e appropriazione indebita vorrei sapere se altri di voi hanno avuto gli stessi problemi .
    Sbirciando in rete ci sono migliaia di segnalazioni contro 3 italia s.p.a. quindi credo che anche tra di voi ci saranno molti solati .
    Ciao a tutti
    Fabio .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , io sono cliente 3 da quando è uscita in italia e con chiavette e telefonini dotati di ricaricabile non ho mai avuto problemi , anzi sicuro il migliore operatore su piazza ... Cosi stupidamente ho deciso di legarmici contrattualmente prendendo 2 smartphone un lg per la mia ragazza e un ace2 per me + un web cube da 15 gb mese . Gia da subito prima di settare i due smart correttamente ho notato che scalavano sempre soldi sia dal credito bonus che da quello ricaricato . Configura il roaming , togli gli aggiornamenti automatici e pare tutto ok .
    Il problema sorge quando per un motivo o per un altro l'opzione all-in scade quindi devo fare una ricarica etra per riattivarlo :
    ieri ricarico 10 euro , roaming disattivato , app chiuse , blocco dati , aggiornamenti disattivati , mi arriva il messaggio di rinnovo dalla mezzanotte dell'indomani ( ricarico il 11/11 e si attiva il 12 /11 ) . La sera chiamo il 4030 e "magia" ho credito 0 .
    Mi incazzo come un ape e dopo circa un ora e 50 menu piu tardi contatto un operatore ( call center Albanese ) che mi dice che ho usato il cell per navigare .
    Oggi accedo all'aria clienti di 3 e trovo 35 mini addebiti da 20 cent l'uno !
    Significa che gli smartphone di 3 sono roottati per fregarci soldi , e mentre procedo alla denuncia per truffa e appropriazione indebita vorrei sapere se altri di voi hanno avuto gli stessi problemi .
    Sbirciando in rete ci sono migliaia di segnalazioni contro 3 italia s.p.a. quindi credo che anche tra di voi ci saranno molti solati .
    Ciao a tutti
    Fabio .
    il problema è che se fosse come dici tu, tutti quelli con i telefonini della 3 avrebbero il tuo problema. Veramente hai un avvocato che ha fatto una denuncia per truffa e appropriazione indebita?per meno di 10 euro?
    se per caso perdi sai che devi pagare le spese processuali e che, nel frattempo, l avvocato lo paghi?
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Io volevo raccontarti la mia esperienza.Un anno fa ho acquistato un galaxy s2 in abbonamento con la tre con la tariffa top 400 ke includeva 400 min 100sms e 2Gb di internet mensili + 3gb di internet su web cube,tutto alla modica cifra di 25euro mensili.Non si pagava la tassa di concessione governativa in quel periodo quindi l'offerta era buona.Ho versato 119euro in anticipo x il cell che poi mi dovevano essere scalati dalle bollette.Tt questo tramite finanziamento compas.Ora sl dp un anno mi rendo conto che oltre ai 25 euro mensili,mi sono state scalate altre 13 euro mensili dalla compas.Ho controllato il contratto e nn venivano menzionate.In più dire ke il contratto è incomprensibile è poco.Sto cercando d capire da dove salta fuori questa cifra.Voi ne avte mai sentito parlare?alla luce dei fatti io mi sentirei di sconsigliarti un abbonamento!

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Controllare le bollette dopo un anno? Beh (senza offesa) ma sei stata abbastanza ingenua, io non mi fiderei mai di nessuno che ha la possibilità di mettermi le mani in tasca e prendersi i soldi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Controllare le bollette dopo un anno? Beh (senza offesa) ma sei stata abbastanza ingenua, io non mi fiderei mai di nessuno che ha la possibilità di mettermi le mani in tasca e prendersi i soldi.
    Ciccio,il conto non era il mio e la persona ke mi ha offerto la possibilità di sfruttare il conto mi dava da pagare solo le bollette ke ogni 2mesi arrivavano a casa sua.Io pensavo ke controllasse.In ogni caso il tuo commento non è utile ma superfluo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel contratto deve essere per forza scritto. Se ti iscrivi al sito 3 ti dice tutto...

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahhh Visualizza il messaggio
    Ciccio,il conto non era il mio e la persona ke mi ha offerto la possibilità di sfruttare il conto mi dava da pagare solo le bollette ke ogni 2mesi arrivavano a casa sua.Io pensavo ke controllasse.In ogni caso il tuo commento non è utile ma superfluo.
    Si in effetti quando mettono a nudo un difetto è sempre superfluo, questa è l'Italia, le persone vogliono dette che sono belle e brave.
    Comunque non avendo specificato questa parte non sono io in errore, ma tu che dici le cose a metà.
    Se ti arrivavano a casa fatture gonfiate e te ne accorgi solo ora non puoi fare altro che imparare dai tuoi errori.

    Sul contratto ci sarà anche scritto ma figurati se se lo leggono, non lo fa mai nessuno e poi dopo si lamentano che pagano tanto.

    Oh, specifico, la mia è una affermazione generica, chi si offende lo fa perche si rispecchia nelle mie parole.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy