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Ti ho cercato.......
Ciao, sono rientrato in tre ad inizio mese per poter usufruire della tariffa ALL IN, ho cercato di attivare il servizio ti ho cercato con la stringa *111# ma non funziona, mi hanno detto pure di provare a disattivare prima tutti i servizi con la stringa ##002# e riprovare ma niente mi dice sempre Network error :'(
HO chiamato al 133 ed ho una pratica aperta da circa 20 giorni......
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io proverei a richiamare e a rompere un po' le balle...sono cose che anche gli operatori (di solito) possono fare al momento...
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Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
io proverei a richiamare e a rompere un po' le balle...sono cose che anche gli operatori (di solito) possono fare al momento...
Grazie ma ho fatto molte chiamate, ora penso che mi abbiano messo su una Black list!!! ;)
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Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
io proverei a richiamare e a rompere un po' le balle...sono cose che anche gli operatori (di solito) possono fare al momento...
quoto...sono stato ore a parlarci con quelli della tim ormai ci ho fatto amicizia uahuahauhauhauhua e un mio amico lavorava al call center della 3 e possono fare quello che vogliono...li devi solo convincere ;)