CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Fai portabilità verso 3 e ti regalano due sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Fai portabilità verso 3 e ti regalano due sim

    Volevo sia condividere con voi quello che mi è successo per ben due volte sia chiedere se è successo a qualcun altro:

    1 volta estate 2012: vado nel centro MW reparto 3 e chiedo una sim, ragazzo gentilissimo gli dico che a casa mia il router è ko e mi fa: dai allora ti regalo altre due sim 3 con 3 euro di credito così se ti occorrono li hai.
    Pago 30 e ho una sim con 33 euro di traffico + altre due sim con 3 euro che ammetto non mi occorrevano ma prese lo stesso.


    2 volta oggi: vado alla stessa MW, faccio la portabilità verso 3 perchè ne ho piena l'anima di scali misteriosi Tim, pago 20 e ho una sim con 23 E di traffico, poi questa volta una ragazza mi dice: ti regalo altre due sim con altrettanti numeri gratis, vuoi tutte e due micro o le vuoi anche di misura standard? Dato che me ne occorreva una di misura standard ne ho avute altre due oltre a quella su cui farò la portabilità gratis.



    Anche a qualcun altro di voi è successo? Sono proprio curioso del motivo, io poi ho solo ringraziato, pagato e sono andato via.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Volevo sia condividere con voi quello che mi è successo per ben due volte sia chiedere se è successo a qualcun altro:

    1 volta estate 2012: vado nel centro MW reparto 3 e chiedo una sim, ragazzo gentilissimo gli dico che a casa mia il router è ko e mi fa: dai allora ti regalo altre due sim 3 con 3 euro di credito così se ti occorrono li hai.
    Pago 30 e ho una sim con 33 euro di traffico + altre due sim con 3 euro che ammetto non mi occorrevano ma prese lo stesso.


    2 volta oggi: vado alla stessa MW, faccio la portabilità verso 3 perchè ne ho piena l'anima di scali misteriosi Tim, pago 20 e ho una sim con 23 E di traffico, poi questa volta una ragazza mi dice: ti regalo altre due sim con altrettanti numeri gratis, vuoi tutte e due micro o le vuoi anche di misura standard? Dato che me ne occorreva una di misura standard ne ho avute altre due oltre a quella su cui farò la portabilità gratis.



    Anche a qualcun altro di voi è successo? Sono proprio curioso del motivo, io poi ho solo ringraziato, pagato e sono andato via.
    Interessante.
    A me non è mai successo.
    In quale città si trova questo centro H3g?
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta e ho fatto altrettanto, più che su dove si trova questo centro vorrei capire se succede frequentemente.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    danilofil (25-05-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta e ho fatto altrettanto, più che su dove si trova questo centro vorrei capire se succede frequentemente.
    Grazie a te.
    Ho risposto al tuo pm anche se non sono sicuro ti sia arrivato.
    Appena faccio il passaggio a H3g ti faccio sapere se mi propongono delle offerte.
    Ciao
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Spesso si regalano le Usim quando c'è bisogno di raggiungere determinati obiettivi...a volte siamo "costretti" a farlo anche noi.

    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    irlanda3 (26-05-13)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Eccomi irlanda3. Come promesso porto la mia esperienza.
    Ho fatto oggi il passaggio a ricaricabile H3g in un 3 store in provincia di Torino.
    Non mi è stata proposta nessuna offerta ne scheda aggiuntiva e hanno insistito molto perchè stipulassi un contratto.
    Alla fine della procedura il venditore si è anche dimenticato di spuntare l'opzione per trasferire il credito della scheda precedente su quella nuova che quindi perderò.
    Purtroppo non tutti i 3 store sono uguali.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danilofil per il post:

    irlanda3 (27-05-13)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Non mi è stata proposta nessuna offerta ne scheda aggiuntiva e hanno insistito molto perchè stipulassi un contratto.
    Come ho già spiegato, non è un'offerta "ufficiale" bensì un qualcosa che viene proposto dal negoziante stesso se ha bisogno di raggiungere determinati numeri di attivazioni.

    L'insistere per un abbonamento piuttosto che per una ricaricabile viene fatto spesso perchè il guadagno è maggiore...io invece mi trovo spesso a proporre l'abbonamento faceno capire al cliente che gli conviene spendere magari quei 5 euro in più al mese e che ne otterrebbe solo vantaggi.

    C'è modo e modo di proporre la cosa, anche in base alle esigenze del cliente...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jari77 per il post:

    irlanda3 (27-05-13),N1m0Y (27-05-13)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    @ danilofil: letto volentieri come è andata.

    Mi è capitato in questi giorni dopo aver aperto il thread di avere pensato che può essere anche un modo per spingere le vendite: vedi che un utilizzatore ha già un numero con ricariche magari anche piccole e indispensabili ma le fa, a quel punto perchè non darne 3 per spingere e magari fargliene usare di più?

    Grazie anche all'opinione di Jari77
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  14. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    danilofil (28-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy