CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il nuovo Huawei Ascend P2 si potrà prendere in abbonamento con 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il nuovo Huawei Ascend P2 si potrà prendere in abbonamento con 3?

    Salve a tutti. Forse è presto per fare questa domanda, dato che il cell ancora non è in vendita, ma avendo letto che uscirà nel mese di giugno, ve lo chiedo lo stesso... non si sa mai xD Qualcuno più aggiornato di me, sa dirmi se il nuovo Huawei Ascend P2 sarà venduto, come il p1, con qualche offerta 3?. A Dicembre, ad esempio, ho preso l'huawei ascend p1 con la ricaricabile, 15 euro mensili. Ho letto che il P2 dovrebbe costare sui 400 euro, proprio come il p1 all'inizio... quindi, se tutto quadra, anche il p2 DOVREBBE poter essere preso con una ricaricabile. Ma sapete dirmi se ci sarà o meno con tre? xD Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciao, so che non è proprio la risposta che cercavi perché non è proprio in abbonamento ma ho visto che Galeazzi (é la persona che videorecensisce i prodotti per telefonino.net) lo sta vendendo a 350, lo trovi nella sua pagina Facebook ufficiale.

    Dice anche che in Italia è difficilissimo da trovare, quindi ora che arriva prima ufficialmente e poi con l'operatore 3 ce ne vuole ..


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    Ultima modifica di irlanda3; 29-05-13 alle 15:13
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Ciao, so che non è proprio la risposta che cercavi perché non è proprio in abbonamento ma ho visto che Galeazzi (é la persona che videorecensisce i prodotti per telefonino.net) lo sta vendendo a 350, lo trovi nella sua pagina Facebook ufficiale.

    Dice anche che in Italia è difficilissimo da trovare, quindi ora che arriva prima ufficialmente e poi con l'operatore 3 ce ne vuole ..


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    Si, mi saprebbe piaciuto sapere riguardo alla 3, però anche questa notizia è interessante xD Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy