CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

come si fa a parlare con un operatore per passare dalla all-in S alla all-in M estate?
    non riesco a trovare la giusta combinazione di tasti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcaldarola97 Visualizza il messaggio
    Chiamando il 133 mi hanno detto (Avendo adesso ALL-IN S) che è possibile passare a ALL-IN M Estate pagando 6€ per sempre. Ora voglio capire visto che chiamo molto solo in estate passando alla Medium è possibile in seguito ritornare gratuitamente e a 4€ al mese alla Small?
    Nel rogolamento (che per questi Passaggi non esiste....è chiaro è stato Tutto a Normativa TRE) è logico pensare che da una small e una Medium scontato e per sempre...(registrandolo al 133 visto che varia la spesa..)---alla TRE incassa di più....e quindi ACCETTATA ..ora non so se a piacimento (od a uso estate /inverno) si possa ritornare alla Small (minore incasso )...A suo tempo alcuni che hanno ricevuto (con offerta TRE in pop up ed accettata una Large hanno dopo qualche giorno richiesto di passare ad una inferiore...ed è stata accettata......Ma devi sapere che !* la tre la offriva (scontata ) ma era valida solo x un anno....e poi incideva
    solo il costo (erano all.in Normali )...mentre queste i parametri contatori e soldi sono diversi (ma x sempre )......IO direi di fare ...anche perchè la spesa non è certo alta (4 .. 6) Poi a settembre o novembre Tentare ...al limite ti rispondon NO...
    Ciaoo e auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 11-06-13 alle 14:30

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    come si fa a parlare con un operatore per passare dalla all-in S alla all-in M estate?
    non riesco a trovare la giusta combinazione di tasti!
    Fatta dalla stessa usim 133-4-5-9 1 (conferma operatore ) non in serie veloce ma ad ogni voce guida dare il giusto distacco

Ps.per il mio Thanks non affrettatevi..basta il pensiero ..Grazie <(^L^)>
    Ultima modifica di Bartali66; 11-06-13 alle 14:58

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

cervuz (11-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nel rogolamento (che per questi Passaggi non esiste....è chiaro è stato Tutto a Normativa TRE) è logico pensare che da una small e una Medium scontato e per sempre...(registrandolo al 133 visto che varia la spesa..)---alla TRE incassa di più....e quindi ACCETTATA ..ora non so se a piacimento (od a uso estate /inverno) si possa ritornare alla Small (minore incasso )...A suo tempo alcuni che hanno ricevuto (con offerta TRE in pop up ed accettata una Large hanno dopo qualche giorno richiesto di passare ad una inferiore...ed è stata accettata......Ma devi sapere che !* la tre la offriva (scontata ) ma era valida solo x un anno....e poi incideva
    solo il costo (erano all.in Normali )...mentre queste i parametri contatori e soldi sono diversi (ma x sempre )......IO direi di fare ...anche perchè la spesa non è certo alta (4 .. 6) Poi a settembre o novembre Tentare ...al limite ti rispondon NO...
    Ciaoo e auguri
    Mio padre qualche giorno prima che uscisse la versione estate ha messo ALL-IN SMALL anche se la signora diceva di mettersi la vecchia versione MEDIUM tanto in qualsiasi momento sarebbe potuto passare alla SMALL o LARGE.... In più non ricordo come si fa a parlare con un operatore per chiedere delucidazioni...

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

non ricordo come si fa a parlare con un operatore per chiedere delucidazioni...
    questa è la sequenza ..133...4....5...9.....1....
    Penso che però se il tutto è stato fatto a nome di tuo papà qualsiasi ^^Cambiamento ^^^ richiesto dovrebbero chiedere un riscontro...
    Prova .....tentar non nuoce....In ogni caso il passaggio da small a m/estate è fattibilissimo....

Ultima modifica di Bartali66; 11-06-13 alle 14:56

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

fcaldarola97 (11-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    questa è la sequenza ..133...4....5...9.....1....
    Penso che però se il tutto è stato fatto a nome di tuo papà qualsiasi ^^Cambiamento ^^^ richiesto dovrebbero chiedere un riscontro...
    Prova .....tentar non nuoce....In ogni caso il passaggio da small a m/estate è fattibilissimo....

Noo non hai capito. ALL-IN SMALL ce l'abbiamo sia io che mio padre. Io ora voglio passare a Medium estate per poter ritornare verso settembre di nuovo alla small. E mi sono ricordato che 2-3 settimane fa è passato anche mio padre facendo all-in la signora gli ha detto di mettere la medium pi in tal caso sarebbe passato alla small. Vabbè poi alla fine ha scelto la small. Ecco perchè ho pensato si potesse fare. Vabbè grazie chiamo il 133 e chiedo delucidazioni

10. Il seguente Utente ha ringraziato fcaldarola97 per il post:

Bartali66 (11-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Noo non hai capito. ALL-IN SMALL ce l'abbiamo sia io che mio padre. Io ora voglio passare a Medium estate per poter ritornare verso settembre di nuovo alla small. E mi sono ricordato che 2-3 settimane fa è passato anche mio padre facendo all-in la signora gli ha detto di mettere la medium pi in tal caso sarebbe passato alla small. Vabbè poi alla fine ha scelto la small. Ecco perchè ho pensato si potesse fare. Vabbè grazie chiamo il 133 e chiedo delucidazioni
    Spero che dal 133..hai maggiori dettagi........
    Auguri

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

La sequenza non è esatta. Anche io la ricordavo così ma ora è cambiata. Hanno aggiunto SuperInternet che richiede un passaggio in più e non mi raccapezzo più

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

la sequenza non è corretta!!! appena risponde permette di premere soltanto 1 o 2

EDIT: la sequenza corretta è 133-2-4-9
    Ultima modifica di cervuz; 11-06-13 alle 17:00

14. Il seguente Utente ha ringraziato cervuz per il post:

Bartali66 (11-06-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    la sequenza non è corretta!!! appena risponde permette di premere soltanto 1 o 2
    Oggi sto provando...dopo i vosti post....a me mi dice di premere 2 se voglio rimanere in area 133...dopo riparte la musica
    e talvolta si resetta poi dopo varie insistenze....ci sono riuscito,,,ma ho visto che ripetuta talvolta va altre no....
    la sequenza che ho fatto 133...2 parte la musica sono arrivato ad ascoltare tutti i numeri e alla fine ho digitato 5 altro ascolto poi 9
    ma qui due su tre mi diceva che tutti gli operatori sono occupati.....quindi tra un ora ritento...Ma reputo che forse sino a domani nisba...
    Auguri

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio