come si fa a parlare con un operatore per passare dalla all-in S alla all-in M estate?
non riesco a trovare la giusta combinazione di tasti!
Visualizzazione stampabile
come si fa a parlare con un operatore per passare dalla all-in S alla all-in M estate?
non riesco a trovare la giusta combinazione di tasti!
Nel rogolamento (che per questi Passaggi non esiste....è chiaro è stato Tutto a Normativa TRE) è logico pensare che da una small e una Medium scontato e per sempre...(registrandolo al 133 visto che varia la spesa..)---alla TRE incassa di più....e quindi ACCETTATA ..ora non so se a piacimento (od a uso estate /inverno) si possa ritornare alla Small (minore incasso )...A suo tempo alcuni che hanno ricevuto (con offerta TRE in pop up ed accettata una Large hanno dopo qualche giorno richiesto di passare ad una inferiore...ed è stata accettata......Ma devi sapere che !* la tre la offriva (scontata ) ma era valida solo x un anno....e poi incideva
solo il costo (erano all.in Normali )...mentre queste i parametri contatori e soldi sono diversi (ma x sempre )......IO direi di fare ...anche perchè la spesa non è certo alta (4 .. 6) Poi a settembre o novembre Tentare ...al limite ti rispondon NO...
Ciaoo e auguri
Mio padre qualche giorno prima che uscisse la versione estate ha messo ALL-IN SMALL anche se la signora diceva di mettersi la vecchia versione MEDIUM tanto in qualsiasi momento sarebbe potuto passare alla SMALL o LARGE.... In più non ricordo come si fa a parlare con un operatore per chiedere delucidazioni...
questa è la sequenza ..133...4....5...9.....1....
Penso che però se il tutto è stato fatto a nome di tuo papà qualsiasi ^^Cambiamento ^^^ richiesto dovrebbero chiedere un riscontro...
Prova .....tentar non nuoce....In ogni caso il passaggio da small a m/estate è fattibilissimo....
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi..basta il pensiero ..Grazie <(^L^)>
Noo non hai capito. ALL-IN SMALL ce l'abbiamo sia io che mio padre. Io ora voglio passare a Medium estate per poter ritornare verso settembre di nuovo alla small. E mi sono ricordato che 2-3 settimane fa è passato anche mio padre facendo all-in la signora gli ha detto di mettere la medium pi in tal caso sarebbe passato alla small. Vabbè poi alla fine ha scelto la small. Ecco perchè ho pensato si potesse fare. Vabbè grazie chiamo il 133 e chiedo delucidazioni
La sequenza non è esatta. Anche io la ricordavo così ma ora è cambiata. Hanno aggiunto SuperInternet che richiede un passaggio in più e non mi raccapezzo più
la sequenza non è corretta!!! appena risponde permette di premere soltanto 1 o 2
EDIT: la sequenza corretta è 133-2-4-9
Oggi sto provando...dopo i vosti post....a me mi dice di premere 2 se voglio rimanere in area 133...dopo riparte la musica
e talvolta si resetta poi dopo varie insistenze....ci sono riuscito,,,ma ho visto che ripetuta talvolta va altre no....
la sequenza che ho fatto 133...2 parte la musica sono arrivato ad ascoltare tutti i numeri e alla fine ho digitato 5 altro ascolto poi 9
ma qui due su tre mi diceva che tutti gli operatori sono occupati.....quindi tra un ora ritento...Ma reputo che forse sino a domani nisba...
Auguri