CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Configurazione corretta e Area Clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Configurazione corretta e Area Clienti

    Ciao Ragazzi. Stamani mi è stata attivata la nuova sim, dopo aver fatto la portabilità da TIM a 3 . Ho 2 problemi :
    -Non riesco a registrarmi nell'area clienti 3, né da sito, né da App.
    -Non so come configurare correttamente la sim in modo da non avere costi aggiuntivi (impostando magari il roaming in manuale ?)
    Grazie .
    Inviato dal mio LG 4x HD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    aspetta 24 almeno dall'attivazione
    l'area clienti non accetta registrazioni immediate... (boh...)

    vai nelle impostazioni/altro/reti mobili del telefono e disabilita il roaming SOLO per il traffico dati (ogni rom ogni cellulare ha il suo ci sta che nel tuo sia diverso ma diciamo che globalmente lo trovi li)
    il roaming sulle chiamate non lo disabilitare che se no quando vai fuori dalla portata segnale della tre non va in roaming e rischi di non essere raggiungibile...
    non impostare SOLO reti 2G e lascia al telefono trovare automaticamente la rete...

    altro non so son tre settimane che son passato a tre e mi sto trovando benone a parte alcuni disservizio i primi tre/quattro gg prontamente sistemati e riaccreditati e nessun costo aggiuntivo/traffico addebitato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy