CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema H3G

    ciao a tutti ho un problema riguardo la 3, ogni giorno mi viene scalato il credito di 20 centesimi, succede sempre alla mezzanotte quando si azzerano tutti i mb di internet, io ho l'opzione super internet new e quando mi connetto alle 12 e consumo molto traffico dati fino a 30/40 mb chiamo il 4030 o vado sull'area clienti mi dice che non ho consumato niente e hai ancora 100 mb poi disconnetto e riconnetto e vedo il credito scalato di 20 centesimi e poi mi dice l'esatto consumo p.s. io uso il 3G watchdog e ora che non ho credito alla mezzannotte visualizzo sempre un messaggio che mi dice che non ho soldi e che ho consumato il limite di spesa per il traffico dati, usa questo link per ricaricare è sono arrivato a 82 centesimi di spesa è normale? e anche se non è una cifra molto elevata, anche a voi succede la stessa cosa? vi prego rispondetemi che non ho capito che cosa è successo...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    hai provato a chiamare un operatore e chiedere spiegazioni di ciò??la cosa è alquanto strana...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    È come se ti scalasse il traffico al posto della soglia. Infatti 20 cent/€ è lo scatto della tariffa web base.
    Chiama un operatore è chiedi com'è possibile.

    Se non risolvono disattiva il rinnovo automatico della Super Internet e poi riattivala manualmente, attendi la mezzanotte e poi verifica se ti viene scalato credito
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy