ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto se c'è riuscito.
in passato (anni e anni fa) sono stata cliente tre usufruendo della mitica vietato ai maggiori e varie promo verso i tre che perô essendosi ridotti quantitativamente tra i miei contatti mi hanno portato a fare scadere la sim e restare con altro gestore piú conveniente prima ma che piano piano mi ha mooolto fatto sbroccare...quindi a maggio sono ripassata a tre facendo la portabilità e approfittando dei pacchetti ricaricabili all in verso tutti e mi trovo benissimo sinceramente...unico problema...nasce dal fatto che al momento del passaggio, una volta accertato in negozio che non ho altre utenze attive con tre a mio nome, non ci penso e rilascio carta id valida ma non aggiornata del nuovo indirizzo...lo riferisco appena dopo ma è troppo tardi, il tipo del negozio mi dice che a quel punto devo variare il dato tramite operatore telefonico, che lui non puó aggiornare dal suo terminale...va bene...quindi una volta avvenuta la portabilitá e preso confidenza con lo smartphone chiamo l'area clienti ma mi dicono che non possono fare nulla via tel...devo fare tutta una procedura tramite fax...bene faccio pure quella...nel giro di 48h tutto risolto...se non cheeee...mi compare come recapito telefonico alternativo un num vecchio che oramai non uso piú da anni...quindi richiamo l'operatore che mi dice che non visualizzano questo numero e che posso stare tranquilla...magari non è niente ma sta cosa la trovo strana...aggiungo anche che tra maggio e luglio ho cambiato pure smartphone e mi da lo stesso problema (che poi sarà un problema di sim e non di smartphone penso)....cmq tanto cosa normale non mi pare.....voi che dite? me ne devo fregare?
Inviato dal mio GT-S6500