CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

anagrafica dati balenga nell'area tre del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anagrafica dati balenga nell'area tre del telefono

    ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto se c'è riuscito.
    in passato (anni e anni fa) sono stata cliente tre usufruendo della mitica vietato ai maggiori e varie promo verso i tre che perô essendosi ridotti quantitativamente tra i miei contatti mi hanno portato a fare scadere la sim e restare con altro gestore piú conveniente prima ma che piano piano mi ha mooolto fatto sbroccare...quindi a maggio sono ripassata a tre facendo la portabilità e approfittando dei pacchetti ricaricabili all in verso tutti e mi trovo benissimo sinceramente...unico problema...nasce dal fatto che al momento del passaggio, una volta accertato in negozio che non ho altre utenze attive con tre a mio nome, non ci penso e rilascio carta id valida ma non aggiornata del nuovo indirizzo...lo riferisco appena dopo ma è troppo tardi, il tipo del negozio mi dice che a quel punto devo variare il dato tramite operatore telefonico, che lui non puó aggiornare dal suo terminale...va bene...quindi una volta avvenuta la portabilitá e preso confidenza con lo smartphone chiamo l'area clienti ma mi dicono che non possono fare nulla via tel...devo fare tutta una procedura tramite fax...bene faccio pure quella...nel giro di 48h tutto risolto...se non cheeee...mi compare come recapito telefonico alternativo un num vecchio che oramai non uso piú da anni...quindi richiamo l'operatore che mi dice che non visualizzano questo numero e che posso stare tranquilla...magari non è niente ma sta cosa la trovo strana...aggiungo anche che tra maggio e luglio ho cambiato pure smartphone e mi da lo stesso problema (che poi sarà un problema di sim e non di smartphone penso)....cmq tanto cosa normale non mi pare.....voi che dite? me ne devo fregare?
    Inviato dal mio GT-S6500

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    fregatene, non succede nulla e qualsiasi cosa debbano comunicarti lo fanno al tuo cell attuale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ok allora non me ne preoccupo...grazie


    Inviato dal mio GT-S6500

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy