Visualizzazione stampabile
-
Superinternet limited
Ciao a tutti, io ho il piano superinternet con 100 mb giornaileri, se chiamo un assistente della 3 mi possono attivare quella x iPad con i 3 GB illimitati? molti dei miei amici l'hanno attivato ma non mi hanno specificato come, potreste darmi una mano?
-
Ciao purtroppo la variazione non è possibile in quanto la sim da 3gb ha dei codici diversi da quella che ti hanno attivato dovresti rivolgerti al rivenditore e farti attivare quella per ipad se no nn potrai mai avere i 3gb liberi nel mese ma sempre con soglia giornaliera di 100mb al giorno
-
Come ha detto Pier, devi andare in un Tre Store e attivare una nuova micriSIM, quindi un nuovo numero, non valgono MNP e chiedere l'offerta Super Internet per Ipad. Il costo è di 3 euro (alcuni ti "obbligano" a ricaricare di 10 euro) per la SIM con 3 euro di traffico incluso il primo mese di SI è gratuito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
Come ha detto Pier, devi andare in un Tre Store e attivare una nuova micriSIM, quindi un nuovo numero, non valgono MNP e chiedere l'offerta Super Internet per Ipad. Il costo è di 3 euro (alcuni ti "obbligano" a ricaricare di 10 euro) per la SIM con 3 euro di traffico incluso il primo mese di SI è gratuito ;)
Sarei interessato anch'io.. ma con la MicroSIM per Ipad posso effettuare anche chiamate e SMS ed eventualmente attivarmi anche una promozione All-IN?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
Sarei interessato anch'io.. ma con la MicroSIM per Ipad posso effettuare anche chiamate e SMS ed eventualmente attivarmi anche una promozione All-IN?
Io la uso anche per chiamare, con la tariffa 3power10, anche se il negoziante mi ha detto che trattandosi di una SIM dati è meglio non utilizzarla per SMS e chiamate potrebbero disattivato il servizio. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi.
Non sò se è possibile attivare opzioni come All-in o altro che non riguarda esplicitamente traffico dati.