CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

All-In Scegli 15 + Samsung Galaxy SIII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All-In Scegli 15 + Samsung Galaxy SIII

    Ciao a tutti!
    Come ho detto nella presentazione mi sto avvicinando ora al mondo degli android e vorrei prendere una Galaxy SIII con scegli 15 di Tre.
    Mi è venuto solo un dubbio.

    Essendo mio marito interessato a passare a 3 perchè le all-in sono convenienti la sim la terrebbe lui in un altro telefono ovviamente umts mentre il telefono lo terrei io.
    Ma la 3 blocca ancora i telefoni? Ossia io potrò usarlo con la mia sim tim o dovrò per forza usare una sim tre?

    Ringrazio chi legge e chi vorrà rispondermi e chiedo scusa se ho sbagliato topic solo che non sapevo se metterlo qui oppure dove si parla dell'acquisto del Galaxy.


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Come ho detto nella presentazione mi sto avvicinando ora al mondo degli android e vorrei prendere una Galaxy SIII con scegli 15 di Tre.
    Mi è venuto solo un dubbio.

    Essendo mio marito interessato a passare a 3 perchè le all-in sono convenienti la sim la terrebbe lui in un altro telefono ovviamente umts mentre il telefono lo terrei io.
    Ma la 3 blocca ancora i telefoni? Ossia io potrò usarlo con la mia sim tim o dovrò per forza usare una sim tre?

    Ringrazio chi legge e chi vorrà rispondermi e chiedo scusa se ho sbagliato topic solo che non sapevo se metterlo qui oppure dove si parla dell'acquisto del Galaxy.

    Tranquilla !!!! Il Galaxy S3 non e' bloccato.... puoi tranquillamente usarlo con un' altra SIM

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda per esperienza personale ti direi di non prendere l'abbonamento con la 3, ti fanno addebiti di cose che magari tu non usi scarica file rasolo, se mai fallo con aòltri poeratori la 3 ciuccia solo soldi, e non prende molto te lo dico perchè io abito in milano e se non ho segnale qui io non so :/

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono di Sondrio e qua dove abito in tanti hanno la 3 perchè prende benissimo.
    Per la cosa degli addebiti ne ho sentito parlare ma sopratutto se si usa internet e mio marito NON lo userà mai perchè non è molto tecnologico. Lui usa sms e chiamate. Stop.
    Quote Originariamente inviato da mihaita77 Visualizza il messaggio
    guarda per esperienza personale ti direi di non prendere l'abbonamento con la 3, ti fanno addebiti di cose che magari tu non usi scarica file rasolo, se mai fallo con aòltri poeratori la 3 ciuccia solo soldi, e non prende molto te lo dico perchè io abito in milano e se non ho segnale qui io non so :/

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luna87 Visualizza il messaggio
    Io sono di Sondrio e qua dove abito in tanti hanno la 3 perchè prende benissimo.
    Per la cosa degli addebiti ne ho sentito parlare ma sopratutto se si usa internet e mio marito NON lo userà mai perchè non è molto tecnologico. Lui usa sms e chiamate. Stop.
    ....Ma il problema non si pone neppure !!!! Con la scegli 15 + all in estate Medium le chiamate e gli SMS in roaming sono compresi !!!! Solo l'utilizzo di internet deve avvenire sotto copertura 3

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    ....Ma il problema non si pone neppure !!!! Con la scegli 15 + all in estate Medium le chiamate e gli SMS in roaming sono compresi !!!! Solo l'utilizzo di internet deve avvenire sotto copertura 3
    Sì sì infatti. Forse non mi sono spiegata bene prima. Lui utilizza solo messaggi e chiamate che so appunto che si possono utilizzare anche sotto rete tim.
    È internet che lui NON userebbe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy