Visualizzazione stampabile
-
Rimborso maxirata
Sono un ex cliente 3, il mio contratto di finanziamento è scaduto il 31 marzo (30€/mese per 24 mesi pagati regolarmente). Da allora non mi ha contattato nessuno per il rimborso della maxirata finale, sto chiamando il 133 da un mese e mezzo, ho due segnalazioni aperte con l'amministrazione. Mi dicono sempre che mi richiameranno, ogni volta una scusa diversa: prima hanno chiuso la segnalazione dicendo che non riuscivano a telefornarmi (!!!) poi ne ho aperta un'altra fornendo anche l'email ma nessuno mi ha chiamato. Questa sera richiamo il 133, prima mi hanno messo in attesa fino a quando è caduta linea, poi alla seconda chiamata mi dicono che devo mandare un fax per essere ricontattato!!!! Direi che la qualità del servizio è scadente come la ricezione 3 rotfl
Qualcuno ha esperienza in merito?
-
Esperienza diretta di mio fratello, scaduto il vincolo il 14 aprile, la tre contatta mio fratello il 27 giugno circa quindi passati circa 2 mesi e ha atteso altri 20 giorni circa per ricevere la maxirata finale...
Lui non ha mai chiamato....fai una cosa recati in un negozio 3 e fatti aprire la segnalazione da loro direttamente, naturalmente ti fai lasciare l'IR per la segnalazione aperta
-
Ma perchè devo essere io ad impazzire perchè loro rispettino un contratto??? E' giusto che la gente sappia come si comportano questi personaggi
-
La maxirata della 3 ci è sempre stata se tu vai sul sito della 3 e leggi attentamente te lo dice
Inviato dal mio Nexus S
-
Si grazie lo sapevo...il problema è che dopo 4 mesi non mi hanno ancora contattato per restituirmela come da contratto
-
la cosa peggiore è che gli viene permesso tutto ciò.
io è da novembre che aspetto la restituzione del credito residuo(50€).
mi rimbalzano qua e la e basta.
-
Ho provato anche dalla pagina Facebook, ti dicono
"mandare un msg privato con i tuoi dati"
io rispondo "ma sono stato cliente per due anni e non avete i miei dati???"
"Ma noi non abbiamo accesso ai dati"
E allora come puoi vedere il mio contratto e risolvere il problema??? Sono il peggio del peggio
-
Ad oggi non sono stato ancora contattato da nessuno